Numero di messaggi : 7 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.02.10
Titolo: testi alternativi al falsitta diritto tributario! Gio 10 Giu 2010 - 21:52
Salve il tempo stringe e il falsitta non aiuta certo a studiare velocemente ...lo trovo veramente dispersivo e poco chiaro sapete indicarmi qualche valida e veloce alternativa???Vi prego!!!
mikealfo
Numero di messaggi : 85 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.07
Titolo: Re: testi alternativi al falsitta diritto tributario! Ven 11 Giu 2010 - 12:29
alcuni studiano dal de rosa, pare che sia scritto meglio.
io ho studiato dal falsitta.. bisogna studiare tenendo sotto mano le leggi, però mi sono trovato bene..
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Re: testi alternativi al falsitta diritto tributario! Sab 12 Giu 2010 - 18:21
HO INSEGUITO IL PROF CON QUESTO PROBLEMA PRATICAMENTE DA DICEMBRE!!! ALLORA IO STUDIO SU DIRITTO TRIBUTARIO DI IGNAZIO MANZONI E GIUSEPPE VANZ la parte speciale pero o la fai sul falsitta o su un libro tipo tesauro
DEVO DIRE CHE è UN PO DISPERSIVO PERO MOLTO CHIARO!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: testi alternativi al falsitta diritto tributario!