gina
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: pubblico comparato pegoraro Sab 12 Giu 2010 - 17:08 | |
| ciao...c'è qualcuno che sa darm iinfo su questo esame??? io dovrei farlo da non frequentate e volevo sapere cm funziona un pò l'esame...cioè per lo scritto,e sopratutt per l'orale se la parte speciale viene chiesta?? aiutatimi ragazzi!!!!! grazie | |
|
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro Sab 12 Giu 2010 - 18:22 | |
| SE FAI IN MANIERA ECCELLENTE LO SCRITTO..L ORALE è UNA DOMANDA E NON TI BOCCIA.. | |
|
gina
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro Sab 12 Giu 2010 - 22:47 | |
| ciao grazie mille x l'info..volevo inoltre chiederti quando hai fatto l'esame ed anche quale libro sulla parte speciale hai portato..io ho scelto il diritto costituzionale porteghese... grazie!!! | |
|
gina
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro Sab 12 Giu 2010 - 22:48 | |
| ciao grazie mille x l'info..volevo inoltre chiederti quando hai fatto l'esame ed anche quale libro sulla parte speciale hai portato..io ho scelto il diritto costituzionale porteghese... grazie!!! | |
|
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro Dom 13 Giu 2010 - 20:19 | |
| Ciao! Ho dato questo esame la scorsa sessione e devo dire che è un esame molto molto facile. Parte speciale: Portogallo. Studiata in due giorni, sul treno, di ritorno da un viaggio. Ho preso 1 (su 2) Lo scritto è anch'esso molto facile. Io ho fatto 2 volte tutto il libro dei quiz. Lo so, ci vuole tempo, ma poi riesci a fare lo scritto in maniera eccellente, tanto che quel giorno, leggendo la domanda, non avevo nemmeno bisogno di leggere sotto le opzioni per sapere quella giusta! Ho preso 27. Poi avevo 3 punti (parte speciale sul Portogallo e due relazioni in classe) e sono arrivata a 30! Il prof poiti fa la domanda per la lode, anche quella molto facile e sbrigativa. ITutto questo se sei frequentante. Altrimenti, per i non frequentanti, diventa più difficile, anche i quizi aumentao di livello e gli assistenti sono meno magnanimi all'orale. Complessivamente, però, non mi preoccuperei! | |
|
gina
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro Sab 19 Giu 2010 - 14:27 | |
| ma se all'orale nn si risponde alla domanda sulla parte speciale cosa succede??secondo voi s è bocciati?risp x favore... (nn freq) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pubblico comparato pegoraro | |
| |
|