DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
3 partecipanti
Autore
Messaggio
Lullaby
Numero di messaggi : 18 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.12.08
Titolo: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Mer 23 Dic 2009 - 13:58
Qualcuno di voi si trova nella scomoda situazione di dover dare l'esame di pubblico comparato con il prof.Pegoraro dopo aver seguito il corso con la prof.ssa Mancini? Se sì,sapreste dirmi cosa fare? thank
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
Titolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Dom 27 Dic 2009 - 2:21
Io devo sostenere le attività integrative, pensavo con la Mancini ed invece sembra proprio che si debbano dare con Pegoraro. Ho inviato una mail all'ufficio didattico, vediamo se e cosa rispondono.
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Mar 29 Dic 2009 - 22:05
perfavore facci sapere appena sai qualcosa, sono nella vostra stessa situazione!
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
Titolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Mer 30 Dic 2009 - 13:37
ovviamente non mi hanno ancora risposto.
Lullaby
Numero di messaggi : 18 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.12.08
Titolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Lun 4 Gen 2010 - 15:17
Io ho buttato la spugna..lo faccio con il prof. pegoraro anche se mi cambia tutto.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO