UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazioni Conso Grevi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peppe86




Numero di messaggi : 46
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informazioni Conso Grevi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informazioni Conso Grevi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.06.10

informazioni Conso Grevi Empty
MessaggioTitolo: informazioni Conso Grevi   informazioni Conso Grevi EmptyMer 15 Dic 2010 - 18:39

devo sostenere l' esame di procedura penale con illuminati a gennaio 2011, sto studiando dalla 4 edizione del conso-grevi, qualcuno mi sa dire se nella 5 edizione (del 2010) cambia tutto rispetto alla precedente?
Torna in alto Andare in basso
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informazioni Conso Grevi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100informazioni Conso Grevi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

informazioni Conso Grevi Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni Conso Grevi   informazioni Conso Grevi EmptySab 18 Dic 2010 - 12:08

ciao...
da quello che so io è stato "ampliato" solo il capitolo delle indagini preliminari di circa 60 pagine...!dovrei riuscire ad avere le fotocopie entro domani quindi posso risponderti con precisione solo prossimamente.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
informazioni Conso Grevi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSO GREVI
» URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008
» diritto privato dell'informatica
» informazioni esami
» Medicina Legale - Consigli Libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: