| URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fracm
Numero di messaggi : 31 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.09
| Titolo: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Lun 1 Giu 2009 - 12:25 | |
| Ragazzi ho assoluatmente bisogno di un favore... chi di voi ha il Conso Grevi nuovo del 2008????? Mi potete riportare i paragrafi del capitolo delle IMPUGNAZIONIe del capitolo dell'ESECUZIONE???? Dall'esame devo escludere dei paragrafi ma io ho il conso grevi del 2006, e se nella nuova versione hanno cambiato qualcosa nei poaragrafi mi frego da sola.... Vi prego... o se no guardate io devo sapere questo: • Cap. IX – Impugnazioni (limitatamente ai paragrafi 1-5, 9, 11-16, 18-24, 27- 33, 38-40, 42, 43, 46, 47, 52) • Cap. X – Esecuzione penale (limitatamente ai paragrafi 1-5)
(Dove c'è la lineeta vuol dire da-a) | |
|
| |
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: conso-grevi ed 2006 Mar 2 Giu 2009 - 13:26 | |
| ciao...anch'io ho il conso grevi ed.2006 e vorrei preparare l'esame su qst testo...hai riscontrato molte differenze fra le 2 edizioni?mi sapresti dire cosa è necessario integrare? grazie mille e in bocca al lupo! | |
|
| |
mario rossi
Numero di messaggi : 16 Età : 38 Localizzazione : poggibonsi Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mar 2 Giu 2009 - 21:33 | |
| Ragazzi...nel 2006 è stata approvata la legge Pecorella, sulle impugnazioni, il conso grevi del 2006 credo che sia aggiornato a questa riformona...peccato che nel 2008 la corte costituzionale abbia abrogato la legge pecorella al 99%, rendendo i libri di procedura penale del 2006 carta da camino. attenti,beccate le versioni nuove, rischiate di studiare roba abrogata, seguite bene il codice! | |
|
| |
mario rossi
Numero di messaggi : 16 Età : 38 Localizzazione : poggibonsi Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mar 2 Giu 2009 - 21:33 | |
| Ragazzi...nel 2006 è stata approvata la legge Pecorella, sulle impugnazioni, il conso grevi del 2006 credo che sia aggiornato a questa riformona...peccato che nel 2008 la corte costituzionale abbia abrogato la legge pecorella al 99%, rendendo i libri di procedura penale del 2006 carta da camino. attenti,beccate le versioni nuove, rischiate di studiare roba abrogata, seguite bene il codice! | |
|
| |
mario rossi
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mar 2 Giu 2009 - 21:34 | |
|
| |
fracm
Numero di messaggi : 31 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.09
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mer 3 Giu 2009 - 0:35 | |
| Grazie...comuqnue io non studio sul conso grevi, ma ho studiato sul siracusano 2008, mi interessava solo sapere i paragrafi per capire cosa veramente è da ecsludere... comunque ho bene o male fatto tutto... | |
|
| |
maelle
Numero di messaggi : 32 Età : 49 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mar 9 Giu 2009 - 17:12 | |
| Mi direste per favore le parti, del Conso Grevi 2008, che non vanno fatte? Com'è la commissione e come si svolge l'esame? se si studia si riesce a passare? è il mio ultimo esame e speriamo bene! Grazie a chiunque risponderà. | |
|
| |
fracm
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mar 9 Giu 2009 - 17:44 | |
| vai a vedere sul sito unibo orlandi...la commissione di assistenti è sempre la stessa per tutti i prof...sono molto pesanti, il prof orlandi è molto carino e disponibile... consiglio...studia ti tanto tanto bene il codice (non importano i numeri degli artiocli tranne quelli più importanti come il 190 ad esempio però non importano, ma se sai il codice vai tranquilla... | |
|
| |
maelle
Numero di messaggi : 32 Età : 49 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mer 10 Giu 2009 - 11:19 | |
| io dovrei sostenere l'esame con Camon e non con Orlandi e perciò ho dato uno sguardo, sul sito della facoltà, alla voce "Procedura Penale" e ho notato che Camon riporta solo l'indicazione del testo sul quale studiare, non omettendo alcun capitolo come invece fanno sia Illuminati che Orlandi. Quindi chiedo a chi l'abbia sostenuto con Camon: bisogna portare tutto il programma oppure ci sono comunque delle parti da torgliere? Vi prego rispondetemi!!! Grazie | |
|
| |
fracm
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 Mer 10 Giu 2009 - 12:05 | |
| ok l'ho daqto anche con camon...non c'è nulla da togliere con lui, devi afre tutto anche casellario, tribu nale minorile, magistratura sorveglianza, provvedimenti all'estero ecc ecc.. camon non è una simpatia a mio avviso....vai preparata ancopra di più... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 | |
| |
|
| |
| URGENTE!!! Procedura Penale CONSO GREVI 2008 | |
|