| penale 2 sgubbi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: penale 2 sgubbi Gio 13 Dic 2007 - 20:50 | |
| riapro un post per errore...sorry...
per giurista83: scusa se ti rompo ancora...non è che ti ricordi le domande che ti avevano fatto?
nessun'altro ha dato questo esame??
non so se si capisce che devo dare l'esame a breve e sono in alto mare!!! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Gio 13 Dic 2007 - 20:52 | |
| benvenuta nel club degli ansiosi... vuoi un caffè ? XD | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Gio 13 Dic 2007 - 20:53 | |
| anche due!!cosi magari riesco a svegliarmi all'alba la mattina!! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Gio 13 Dic 2007 - 21:51 | |
| mi hanno chiesto responsabilità per morte a causa di un'altro delitto,calunni,omicidio preterinitenzionale | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Ven 14 Dic 2007 - 11:39 | |
| mi aggiungo anche io al gruppo degli ansiosi!!! ci sarete l' 11 gennaio? | |
|
| |
arlene83
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Sab 15 Dic 2007 - 21:03 | |
| grazie! | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Dom 16 Dic 2007 - 3:15 | |
| troppe troppe fattispecie... non ricorderò mai chi è un reato di pericolo astratto, e chi di mera condotta, e chi d'evento e chi di porca miseriaaaa!!!!!!!!!!!
per non parlare di tutte le bastardissime aggravanti, attenuanti e compagnia bella di ogni reato.
uff...mi sa che mi rovinerò la media...peccato perchè l'esame è fichissimo | |
|
| |
arlene83
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Dom 16 Dic 2007 - 15:26 | |
| il preterintenzionale è allucinante con tutte quelle teorie...io vorrei darlo il 21...cioè tra meno di una settimana... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Dom 16 Dic 2007 - 15:35 | |
| E' una materia tanto appassionante quanto complessa ma vedrai che non saranno le attenuanti o le aggravanti a rovinarti la media!Ovvio che se le ricordi è meglio ma, secondo me, se capisci il concetto generale il resto verrà alla mente di conseguenza!in bocca al lupo Ps. a me hanno chiesto: sequestro di persona, ritrattazione, omicidio preter. |
|
| |
arlene83
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Dom 16 Dic 2007 - 21:41 | |
| ma chiedono qcs della parte generale fatta al triennio? | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Lun 17 Dic 2007 - 16:38 | |
| - arlene83 ha scritto:
- ma chiedono qcs della parte generale fatta al triennio?
Sarebbe bello saperlo, comunque io ripasserò anche la parte generale | |
|
| |
arlene83
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Lun 17 Dic 2007 - 23:30 | |
| ma tu con chi devi darlo e quando? io se lo do venerdi sicuro non riesco a riguardare la parte generale..se invece vado all'11 ci darò una ripassata... mi scoccerebbe però far passare la sessione senza dare esami e ammazzarmi di studio tra gennaio e febbraio..sob! vedremo! | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Mar 18 Dic 2007 - 0:01 | |
| Io penso di darlo nelle prossime sessioni, sicuramente non la prima di gennaio. In bocca al lupo! | |
|
| |
arlene83
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi Ven 21 Dic 2007 - 23:57 | |
| oggi sono andata a sentire l esame di penale rimandandolo a gennaio..penso di aver fatto bene perchè studiando a fondo si possono prendere anche voti molto alti...altrettanto chi non rispondeva bene alla prima veniva invitato a ritornare...due assistenti donne bionde erano molto tranquille...la sostituta del prof (mora) piu pignola...cosi almeno mi han detto! il prof faceva l'ultima domanda ma a metà mattinata se n'è andato...metto le domande nell'apposita sezione! buone feste a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: penale 2 sgubbi | |
| |
|
| |
| penale 2 sgubbi | |
|