| Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 17:01 | |
| ok | |
|
| |
seredance
Numero di messaggi : 11 Età : 33 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:58 | |
| - Patty ha scritto:
- Non sono a bologna,torno il 4 marzo,se ti va bene possiamo incontrarci dopo quella data
ok allora aspetto che mi contatti! | |
|
| |
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:53 | |
| Non sono a bologna,torno il 4 marzo,se ti va bene possiamo incontrarci dopo quella data | |
|
| |
seredance
Numero di messaggi : 11 Età : 33 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:49 | |
| - Patty ha scritto:
- 20 euro..proprio xché è molto usato lo vendo a molto meno della metà del prezzo originale
A me va bene.. ma dovrei vederlo. & a bologna attualmente? Magari Martedì potremmo vederci.. | |
|
| |
Patty
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:47 | |
| 20 euro..proprio xché è molto usato lo vendo a molto meno della metà del prezzo originale | |
|
| |
seredance
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:25 | |
| - Patty ha scritto:
- manca un capitolo,anche se non è molto chiesto..il mio libro comunque essendo molto evidenziato lo vendo a un prezzo abbastanza basso..
Vabbè magari ci incontriamo così lo posso visionare.. quant è il prezzo? | |
|
| |
Patty
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 16:23 | |
| manca un capitolo,anche se non è molto chiesto..il mio libro comunque essendo molto evidenziato lo vendo a un prezzo abbastanza basso.. | |
|
| |
seredance
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Dom 26 Feb 2012 - 15:50 | |
| - Patty ha scritto:
- Sì ho il libro,è della penultima edizione,tu quale cerchi?
Mi servirebbe l'ultima edizione.. si discostano molto? | |
|
| |
Patty
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Sab 25 Feb 2012 - 21:25 | |
| Sì ho il libro,è della penultima edizione,tu quale cerchi? | |
|
| |
seredance
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Sab 25 Feb 2012 - 21:17 | |
| - Patty ha scritto:
- Vendo anche il libro di trasporti!!!!!!!!!!
Ciao hai ancora il libro della parte speciale di penale? eventualmente dovessi averlo scrivimi a s.siciliano90@gmail.com | |
|
| |
Patty
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Gio 21 Lug 2011 - 12:29 | |
| Vendo anche il libro di trasporti!!!!!!!!!! | |
|
| |
Patty
| Titolo: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano Lun 11 Lug 2011 - 19:03 | |
| Fatemi sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano | |
| |
|
| |
| Vendo Libro Di Penale Parte Speciale e i 2 libri di D Romano | |
|