Ciao rega,, avrete notato che negli ultimi giorni ho postato in modo smodato ma ovviamente se nn ne avessi necessità nn lo farei .
Mi sto trasferendo presso l'uni di Bo , , studente di S.G. prossimo alla laurea,.... cmq a parte le indicazioni generali al fine d presentarmi a molti ...
ho contattato nei giorni precedenti diversi professori al fine di ottenere info riguardo le eventuali integrazioni da portare ,, e cordialmente molti di questi mi hanno risposto ad eccezione di alcuni .
Il Prof Mezzetti é stato gentilissimo mi ha ripetutamente risposto alle mie svariate e mail fatta eccezione x l'ultima in cui DOMANDAVO SE FOSSE POSSIBILE SOSTENERE L'INTEGRAZIONE DI COSTITUZIONALE LO STESSO GIORNO DELL'APPELLO DI DIRITTI FONDAMENTALI e ancora,QUALE FOSSE IL SECONDO LIBRO DA PORTARE ( PARTE SOSTANZIALE ) !
Qualcuno é conoscenza di questo secondo libro ?
Testi/Bibliografia
Sulla parte storica il testo da preparare é:
L. Mezzetti, Human Rights, Bononia University Press, Bologna, 2010, pp. 1-97.
Sulla parte sostanziale il testo da preparare verrà indicato agli studenti all'inizio delle lezioni.
Si suggerisce, ai fini della preparazione dell'esame, la consultazione di di un codice di Diritto costituzionale aggiornato [L. Mezzetti- M. Belletti, Codice costituzionale, Giappichelli Editore, Torino, 2010]
Cmq , se tutti mi rispondessero come il Prof. Mezzetti sarebbe stato molto meglio
ps : Notizie e commenti da parte di coloro che hanno sostenuto l'esame con Mezzetti x COST E FONDAMENTALI saranno d notevole aiuto .
GRAZIE REGA