Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Libro di Storia del diritto medievale e moderno?? Gio 22 Set 2011 - 16:06 | |
| Ciao a tutti! Vorrei sostenere l'esame di Storia del diritto Medievale e moderno con la prof.Sarti al prossimo appello utile. Qualcuno sa se il suo libro - "Tre itinerari di storia giuridica: I manoscritti, i giuristi, gli istituti"-vada studiato tutto o solo alcuni brani? E in quest'ultimo caso, quali / quanti? Grazie! | |
|
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: Libro di Storia del diritto medievale e moderno?? Ven 7 Ott 2011 - 14:09 | |
| | |
|
Ilari
| Titolo: Risoltoooooo :) Mar 18 Ott 2011 - 13:21 | |
| Ragazzi, ho risolto! Se può servire anche a voi, la prof. Sarti mi ha detto che lo status di frequentante dura secula seculorum, fino all'esame, in qualunque momento lo si faccia . Quindi, basta dire che si è stati frequentanti nel tale anno e si è scelto il programma ridotto di quell'anno ( specificando qual è, ovviamente). Ciao a tutti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libro di Storia del diritto medievale e moderno?? | |
| |
|