UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulma88

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea Right_bar_bleue

Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea Empty
MessaggioTitolo: Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea   Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea EmptyMar 29 Nov 2011 - 20:04

Ciao a tutti! ho acquistato questo testo per preparare l'esame..edizione 2010 (420 pagine);solo che poi ho scoperto che in realtà esiste una ristampa ampliata e aggiornata (a quanto pare sempre 2010) e che di pagine ne ha 470 se non più..insomma una bella differenza!! considerato quanto siano esigenti all'esame,specie in merito all'evoluzione della materia e agli aggiornamenti,qualcuno che abbia questo testo può aiutarmi a capire che parte mi manca e quanto sia consistente? grazie mille..
Torna in alto Andare in basso

Adam-tizzano,lineamenti di diritto dell'unione europea
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO AA.VV., Diritto penale. Lineamenti di parte speciale
» VENDO Lineamenti del diritto amministrativo CERULLI-IRELLI
» diritto dell'unione europea
» CERCO TESAURO UNIONE EUROPEA
» diritto dell'unione europea