Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
3 partecipanti
Autore
Messaggio
lbv
Numero di messaggi : 1 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.03.11
Titolo: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Mer 7 Mar 2012 - 1:35
Ma quando si discute la tesi il punteggio (0-5 punti) è stabilito dall'intera commissione o è il professore-relatore che di fatto stabilisce tutto e valuta la tesi? Qualcuno di voi ha mai fatto la tesi con Tanzi? Mi hanno detto che lui tiene 5-7 mesi di lavoro intenso, ma ne vale la pena oppure visto che non è una materia "classica" come civile si hanno mediamente meno punti?
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Mer 7 Mar 2012 - 3:57
Credo di aver capito che il relatore suggerisce, propone, un numero di punti, perchè lui sa come sei andato nella redazione, il tuo impegno e tutto il resto. Di solito gli altri professori approvano e basta.
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Dom 11 Mar 2012 - 10:58
credo che non necessariamente sia l'importanza della materia ad incidere sul voto, a quel punto credo che molto dipenda dal prof (sia se ritiene che abbia fatto un buon lavoro/è esigente, sia come "peso politico"). Io l'ho fatta in procedura penale dell'esecuzione -che è un opzionale-, in 4 mesi e ho preso 5 punti...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?