Neno
Numero di messaggi : 12 Età : 35 Localizzazione : Venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre Dom 8 Lug 2012 - 11:51 | |
| Ciao a tutti, sono al quarto anno e mi mancano pochi esami (4, conto di farne 2 qui a luglio e gli altri due a settembre, o al massimo uno a dicembre, facendo le corna) e sto pensando alla tesi. Se la chiedo adesso, qualcuno me la fa discutere a dicembre? Chi sono i professori che tengono meno in tesi? Preferisco le materie privatistiche, o diritto penale (non processuale però ) | |
|
Neno
Numero di messaggi : 12 Età : 35 Localizzazione : Venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Re: Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre Dom 8 Lug 2012 - 11:53 | |
| NB ovviamente pur di farla velocemente sarei disposto a farla anche in ambiti che non mi piacciono e in esami che non contano nulla | |
|
vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
| Titolo: Re: Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre Dom 8 Lug 2012 - 21:04 | |
| dipende dai prof, alcuni hanno liste di attesa lunghe, devi andare a ricevimento e sentire! ma se dai l'ultimo a dicembre, come fai a laurearti entro quest'anno? | |
|
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre Dom 8 Lug 2012 - 23:08 | |
| Più che altro non capisco la fretta per dicembre, tanto l'anno accademico finisce a marzo! Per i prof rapidi non ne ho idea! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre | |
| |
|