| Appelli sessione estiva 2012 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
elilup
Numero di messaggi : 42 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Appelli sessione estiva 2012 Dom 15 Apr 2012 - 12:13 | |
| Mi chiedo : quando avranno intenzione di mettere le date della prossima sessione??? Siamo al 15 di aprile ( = praticamente ad un mese dall' inizio degli esami ) e ancora nulla!!!Possibile che nelle altre facoltà di Giurisprudenza di metà Italia gli studenti le conoscano da mesi e mesi prima e noi sempre all' ultimo minuto???Sempre peggio!!! | |
|
| |
silviaa
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 8:47 | |
| É incredibile...sono senza parole...!! Le altre volte almeno su "almaesami" si potevano trovare le date con un pò di anticipo...questa volta nulla!! Speriamo le pubblichino entro questa settimana...!!! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 12:13 | |
| Concordo. A me appaiono solo quelli di Amministrativo | |
|
| |
elilup
Numero di messaggi : 42 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 17:57 | |
| Vorrei capire : ma con chi dobbiamo lamentarci???Possibile che si debba accettare tutto tacitamente???Tale e quale a come è accaduto per la questione dell' emergenza neve, dove hanno spostato, annullato e rivoluzionato gli appelli come meglio credevano, senza che noi studenti potessimo aprire bocca!!!Con quello che paghiamo di tasse è un' indecenza!!! E gli appelli non sono solo pochi, sono anche ravvicinati tra loro!!! Per esempio : nel calendario didattico è indicato che la sessione estiva dovrebbe concludersi il 29 luglio, ma i pochi appelli che riesco a visualizzare su almaesami indicano come data del terzo appello il 9 luglio!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 18:25 | |
| - elilup ha scritto:
- Vorrei capire : ma con chi dobbiamo lamentarci???Possibile che si debba accettare tutto tacitamente???Tale e quale a come è accaduto per la questione dell' emergenza neve, dove hanno spostato, annullato e rivoluzionato gli appelli come meglio credevano, senza che noi studenti potessimo aprire bocca!!!Con quello che paghiamo di tasse è un' indecenza!!! E gli appelli non sono solo pochi, sono anche ravvicinati tra loro!!! Per esempio : nel calendario didattico è indicato che la sessione estiva dovrebbe concludersi il 29 luglio, ma i pochi appelli che riesco a visualizzare su almaesami indicano come data del terzo appello il 9 luglio!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Per non parlare degli esami che sono lo stesso giorno di altri. Ci meriteremmo l appello di aprile. Abolirei quello di settembre per spostarlo ad ottobre e quello di dicembre spostarlo ad aprile... | |
|
| |
elilup
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 20:32 | |
| Io direi AGGIUNTA di quello di aprile, nessuna deflazione!!!Dobbiamo informarci e capire cosa si possa fare!!! | |
|
| |
Glossatore
Numero di messaggi : 10 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.11
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 16 Apr 2012 - 21:20 | |
| - elilup ha scritto:
- Io direi AGGIUNTA di quello di aprile, nessuna deflazione!!!Dobbiamo informarci e capire cosa si possa fare!!!
concordo!!! ma i rappresentanti degli studenti come la pensano??? Aspetto che qualcuno mi venga a chiedere il voto... | |
|
| |
elilup
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Mar 17 Apr 2012 - 10:56 | |
| Personalmente non so neanche chi siano i rappresentanti degli studenti!!!Ma é evidente che il loro contributo non è stato sufficiente, quindi direi di trovare il modo di organizzarci tra di noi!!!Stamattina ancora nulla!!! | |
|
| |
silviaa
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.05.08
| |
| |
elilup
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Gio 19 Apr 2012 - 19:56 | |
| Io ho mandato una mail alla segreteria dove mi hanno risposto che gli appelli verranno pubblicati tra qualche giorno. No comment! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Ven 20 Apr 2012 - 18:45 | |
| Ma voi, riuscite a vedere qualche data da AlmaEsami?Io solo Amministrativo...Ho bisogno di sapere Tributario con Di Pietro.. | |
|
| |
silviaa
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Ven 20 Apr 2012 - 18:59 | |
| Anche a me servirebbe sapere di tributario con di pietro...è il mio ultimo esame quindi dovrei regolarmi anche per la consegna dei documenti......!!! Su Almaesami a me non c'é nulla,solo la possibilità di cliccare su "prenota" ma,pur cliccando,compare la scritta "non esistono prove a cui poterti prenotare"... Ieri cmq ho chiamato la portineria e mi hanno detto che le date degli esami le pubblicheranno a fine aprile.... | |
|
| |
elilup
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Ven 20 Apr 2012 - 19:14 | |
| A fine aprile????????????Ma io dico, sono impazziti??????????E secondo loro uno studente come dovrebbe fare ad organizzarsi?????????Ragazzi qui bisogna assolutamente fare qualcosa, diamoci una svegliata!!!!!!! | |
|
| |
silviaa
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Lun 23 Apr 2012 - 17:55 | |
| Sono uscite le date!!!! diritto tributario (a-l) è il 28 maggio!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| |
| |
elilup
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 Gio 26 Apr 2012 - 0:19 | |
| Io sarei curiosa di conoscere il principio che governa la scelta delle date degli appelli...é previsto che la sessione duri fino al 27 luglio, ma, a parte casi rarissimi, gli appelli si concludono entro il 14-15 luglio, in più sembra che la scelta delle date sia replicata per ciascuna materia...praticamente identiche a maggio, a giugno e a luglio, con pesanti complicazioni per chi avesse deciso di dare qualche esame in più. Alle solite proprio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Appelli sessione estiva 2012 | |
| |
|
| |
| Appelli sessione estiva 2012 | |
|