| chiusura del 30 maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: chiusura del 30 maggio Mar 29 Mag 2012 - 22:35 | |
| http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Avvisi/2012/05/Terremoto2.htm "Si comunica che tutte le attività dell'Alma Mater (didattiche, scientifiche e amministrative) presso la sede di Bologna sono sospese per la giornata di domani, mercoledì 30 maggio, per permettere la conclusione dei sopralluoghi in tutte le strutture bolognesi dell'Ateneo e anche in considerazione della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Quanto sopra non si riferisce alle attività svolte in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale per le quali è necessario il coordinamento con la Direzione delle strutture sanitarie per non pregiudicare l'assistenza ai pazienti.
Infine si segnala che nelle sedi della Romagna (Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini) tutte le attività proseguiranno regolarmente."
| |
|
| |
avantasia
Numero di messaggi : 9 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.05.09
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 10:55 | |
| Scusate, ma in questo caso che succede? gli esami vengono rinviati al giorno dopo o saltano all'appello successivo? | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:03 | |
| Sì anche perchè io vorrei sapere che fine fanno gli esami del 31 maggio. Si faranno lo stesso o verrà data la precedenza a quelli che non sono stati svolti i giorni prima? | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:04 | |
| teoricamente occorre controllare almaesami, e dovrebbero mettere una nuova data prima del secondo appello. | |
|
| |
aeris86
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:05 | |
| non è così semplice penso, perchè il prof deve dare nuovamente la disponibilità... cmq penso che metteranno un avviso in giornata | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:08 | |
| - aeris86 ha scritto:
- non è così semplice penso, perchè il prof deve dare nuovamente la disponibilità... cmq penso che metteranno un avviso in giornata
Penso anche io. Aspettiamo e vediamo. Nessuno come me deve dare qualche esame domani? | |
|
| |
aeris86
| Titolo: Avviso di oggi Mer 30 Mag 2012 - 11:29 | |
| Avviso per gli studenti 30 maggio 2012
La Facoltà sta operando affinchè gli esami sospesi ieri ed in programmazione oggi vengano riposizionati nei primi giorni della prossima settimana.
A questo scopo stiamo ricontattando ogni singolo Docente chiedendo di rifissare la data dell'appello.
Chiediamo agli studenti di consultare Almaesami per conoscere il riposizionamento del proprio appello.
| |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:36 | |
| - aeris86 ha scritto:
- Avviso per gli studenti
30 maggio 2012
La Facoltà sta operando affinchè gli esami sospesi ieri ed in programmazione oggi vengano riposizionati nei primi giorni della prossima settimana.
A questo scopo stiamo ricontattando ogni singolo Docente chiedendo di rifissare la data dell'appello.
Chiediamo agli studenti di consultare Almaesami per conoscere il riposizionamento del proprio appello.
Bisogna vedere quando i prof sarebbero disponibili. Per me si sa qualcosa nel tardo pomeriggio o stasera | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:54 | |
| Se a qualcuno è stato cambiato l'appello lo potrebbe dire?Così ci regoliamo:-D | |
|
| |
avantasia
Numero di messaggi : 9 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.05.09
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 11:57 | |
| a me si, e ho visto su almaesami che altri prof hanno già inserito nuove date per la prossima settimana, quindi si presume che per domani (salvo nuove, e speriamo di no) funzioni tutto regolarmente | |
|
| |
aeris86
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio Mer 30 Mag 2012 - 12:22 | |
| Dunque mio fratello aveva penale con canestrari oggi e lo ha spostato a domani.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiusura del 30 maggio | |
| |
|
| |
| chiusura del 30 maggio | |
|