UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info Tributario con Carinci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patty

Patty


Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Tributario con Carinci Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Info Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.03.09

Info Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Info Tributario con Carinci   Info Tributario con Carinci EmptyMer 27 Giu 2012 - 12:54

Ciao,mi date informazioni utili su quest'esame? Smile study
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Tributario con Carinci Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Info Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Tributario con Carinci   Info Tributario con Carinci EmptyMer 27 Giu 2012 - 18:24

Se hai frequentato, i suoi appunti sono bibbia
Praticamente chiede quello che spiega e all'esame non ci sono assistenti
I voti li ho trovati un po' boh, nel senso che secondo me sa già quello che deve metterti alla prima domanda (se non quando ti siedi). A volte m'è sembrato abbia messo voti troppo alti a chi non li meritava e viceversa...
E' un esame da prendere come viene
Almeno così era due anni fa quando l'ho dato io!
Torna in alto Andare in basso
Patty

Patty


Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Tributario con Carinci Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Info Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.03.09

Info Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Tributario con Carinci   Info Tributario con Carinci EmptyMer 27 Giu 2012 - 18:36

Grazie Smile infatti anche a me hanno detto che il prof. è abbastanza strano..Mi mette abbastanza paura questa cosa..
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Tributario con Carinci Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Info Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Tributario con Carinci   Info Tributario con Carinci EmptyMer 27 Giu 2012 - 19:59


Io credo di aver preso un voto troppo basso, però nell'insieme sono stata soddisfata del prof.
Un po' ti maltratta ma lo fa in stile Luttazzi, sfottendoti! Quindi capisco che persone più sensibili possano non apprezzare... Però comunque rimane nel lecito e la formazione che dà è più che soddisfacente

All'esame purtroppo c'è da prenderlo come viene e credo che l'unica cosa sia incrociare le dita... Capita che prendi meno di quel che meriti, ma capita pure che prendi di più! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno che è meglio!

L'unica rottura è che, facendo gli esami solo lui, non puoi sperare in un giro migliore al prossimo appello... Anzi, secondo me si ricorda perfettamente tutti i suoi studenti

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Tributario con Carinci   Info Tributario con Carinci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Tributario con Carinci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Diritto Tributario
» Diritto tributario prof. Di Pietro
» info
» lingua giuridica...
» INFO SU INFO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: