io purtroppo sono pessimista per 3 ordini di motivi:
1) se n'è andato lo "zoccolo duro" dell'amministrazione del forum che lo teneva attivo e animato, senza che ci fosse un ricambio man mano che si laureavano le persone (io ogni tanto passo per curiosità e affetto, ma sempre meno e mi sono laureata a dicembre!). Se nessuno risponde alle domande, tiene ordinato il forum, lo amplia, lo pubblicizza e soprattutto stimola le discussioni, ovvio che finisca così.
2) essendo meno frequentato si rinnova meno, risulta meno utile e quindi lo frequenta meno gente, in un circolo vizioso
e SOPRATTUTTO 3) il gruppo di giurisprudenza su FB è molto più agile e facile da diffondere...noto lì la stessa attività che c'era una volta qui. C'è un gruppo Facebook anche di uniboiure, ma non mi pare sia mai decollato
Mi spiace davvero un sacco, e spero che qualcuno lo riprenda in mano e aiuti a farlo rivivere. Il gruppo di FB potrebbe essere una buona piattaforma di lancio (tempo fa provai a pubblicizzarlo anche lì), anche perchè prima o poi qualcuno si renderà conto che questo sito è un utilissimo archivio, molto più ordinato e utile di una bacheca dove tutti ciarlano e poco più senza confrontarsi.
PS: se qualcuno volesse diventare amministratore suggerisco di contattare admin. se lei non dovesse rispondere perchè non segue più il sito potrei forse provare a farlo io (non sono amministratrice, ma moderatrice si e qualche potere ce l'ho)