giulia88
Numero di messaggi : 11 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: diritto processuale civile BIAVATI Gio 4 Ott 2012 - 11:37 | |
| Ciao a tutti, devo sostenere l'esame e sono già in possesso dei volumi del Ricci dagli anni precedenti. Qualcuno che ha frequentato/sta frequentando mi può dire se il prof Biavati ha mostrato per caso particolare predilezione per il proprio testo piuttosto che nei confronti del Ricci? o se tra i due testi (Ricci e Biavati) ci sono particolari differenze? grazie | |
|
gaiosa
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : Verona Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.11.12
| Titolo: Re: diritto processuale civile BIAVATI Mer 21 Nov 2012 - 20:42 | |
| il prof non credo abbia particolari predilezioni quanto al testo ma per mia esperienza personale con il testo di biavatimi sono trovata benissimo, è semplice, chiaro, e senza fronzoli! | |
|
nmazzotti@gmail.com
Numero di messaggi : 16 Età : 38 Localizzazione : Rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: diritto processuale civile BIAVATI Gio 22 Nov 2012 - 22:59 | |
| Guarda, se funziona ancora tutto come due anni fa, dal prof. è molto probabile che non ci capiti nemmeno, perché possono fare tutto gli assistenti.. Ci son stati esami in cui mi hanno chiesto su che libro fra quelli consigliati avessi studiato, quel giorno non glien'è fregato un tubo. Ma anche se te lo chiedono, lo fanno per sapere come impostare le domande.. studia sul manuale che credi, a loro basta che studi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto processuale civile BIAVATI | |
| |
|