| storia con Padovani?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: storia con Padovani?? Gio 13 Dic 2012 - 12:47 | |
| Qualcuno sa se è possibile frequentare il corso di Padovani e sostenere con lui l'esame di Storia del diritto medievale e moderno, anche se non si fa parte del corso A-C, ma come nel mio caso del corso R-Z? Grazie | |
|
| |
vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Gio 13 Dic 2012 - 19:53 | |
| questo non lo so di preciso, però ti posso sconsigliare di sostenere l'esame proprio con lui! | |
|
| |
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Gio 13 Dic 2012 - 20:56 | |
| Perché? A me ne hanno parlato bene. Mi hanno detto che spiega bene e si può studiare tranquillamente solo sui suoi appunti. In più mi sembra faccia fare anche esami al di fuori degli appelli ordinari, a ricevimento... | |
|
| |
vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Gio 13 Dic 2012 - 21:17 | |
| si esatto. è comodo fare appelli fuori da quelli ordinari, peccato che dare l'esame con lui si un terno al lotto. se si sveglia male è finita. conosco un mio amico adesso laureato con voto anche alto, che ha dato l'esame con lui, quindi su appuntamento, ben due volte senza passarlo. poi alla fine ha deciso di darlo ai normali appelli, e con l'assistente ha preso 30. quindi valuta bene. poi guarda il suo libro semi-religioso è assurdo! | |
|
| |
matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Gio 13 Dic 2012 - 21:40 | |
| Dai retta a Vaniglia,è un terno al lotto,io posso confermare!Sono stata interrogata da lui due volte senza superarlo alla fine stanca,sono andata ad un appello ordinario.Se si è svegliato male non solo non passi l'esame ma è anche molto sgarbato.Se vuoi un consiglio frequenta le lezioni,lui è davvero un luminare,aggiunge molto al corso ma dallo con gli assistenti come non frequentante.Tra i suoi appunti estremamente utili,i libri e la gentilezza dei suoi assistenti prenderai un bel 30. | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Ven 14 Dic 2012 - 14:57 | |
| Grazie dei consiglio... farò come dici tu Matilde! Ma sul fatto che io faccia parte di R-Z, mentre lui insegna al corso A-C, non sapete dirmi nulla? È possibile fare l'esame con lui, senza formalità? Quanto al libro, quello adottato dalla Sarti è uno schifo....per questo volevo fare l'esame con un altro prof...mi ci sono bloccata con storia e magari cambiare libri e prof può farmi sbloccare! | |
|
| |
matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Ven 14 Dic 2012 - 17:20 | |
| Quando l'ho dato io qualcuno faceva così,però con il tempo sono diventati molto più rigidi,dovresti parlare direttamente con lui. | |
|
| |
Ilari
| Titolo: Re: storia con Padovani?? Sab 15 Dic 2012 - 13:12 | |
| Ok, nel dubbio, il primo giorno di lezione chiedo direttamente a lui se è fattibile la cosa o intanto provo a scrivergli una mail... Grazie ancora! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: storia con Padovani?? | |
| |
|
| |
| storia con Padovani?? | |
|