vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
| Titolo: bibliografia Gio 3 Gen 2013 - 12:35 | |
| Le fonti normative e giurisprudenziali, vanno ordinate in senso cronologico? dalla più recente alla più vecchia o viceversa? c'è un programma per fare questo o devo farmelo da me? | |
|
Eksynyt2
Numero di messaggi : 13 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: Re: bibliografia Dom 13 Gen 2013 - 21:36 | |
| Io ho ordinato le fonti giurisprudenziali in ordine cronologico, invece quelle dei libri in ordine analitico... ovviamente tutto da sola | |
|
BlackRose
Numero di messaggi : 18 Localizzazione : Venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.03.10
| Titolo: Re: bibliografia Mar 5 Mar 2013 - 18:36 | |
| - Eksynyt2 ha scritto:
- Io ho ordinato le fonti giurisprudenziali in ordine cronologico, invece quelle dei libri in ordine analitico... ovviamente tutto da sola
Cronologico dalla più remota alla più recente, giusto? Ordine analitico che intendi? Alfabetico non va bene? Vedo spesso in giro "Cognome, Nome, Libro.." | |
|
vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
| Titolo: Re: bibliografia Dom 10 Mar 2013 - 17:22 | |
| Io le ho ordinate dalla più risalente alla più recente, mentre i la bibliografia in ordine cronologico. | |
|