UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 uniwex - visualizzazione esami registrati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
uniwex - visualizzazione esami registrati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100uniwex - visualizzazione esami registrati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

uniwex - visualizzazione esami registrati Empty
MessaggioTitolo: uniwex - visualizzazione esami registrati   uniwex - visualizzazione esami registrati EmptyGio 21 Feb 2008 - 23:36

ieri mi è stato verbalizzato l'esame di storia del diritto moderno e contemporaneo on-line...oggi volevo sinceramente vedere gli esami finora sostenuti e registrati...peccato che all'accesso mi si dica che la password è scaduta e mi si chieda il puk (iniziale presumo)...ma quale password??? io le ho già cambiate x email e portale iscriz. esami!!! un altro cambio ancora??? e poi nelle colonnine self service cosa dovrò inserire???
non ci capisco niente... pale
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
uniwex - visualizzazione esami registrati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100uniwex - visualizzazione esami registrati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

uniwex - visualizzazione esami registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: uniwex - visualizzazione esami registrati   uniwex - visualizzazione esami registrati EmptyVen 22 Feb 2008 - 3:35

biba80 ha scritto:
ieri mi è stato verbalizzato l'esame di storia del diritto moderno e contemporaneo on-line...oggi volevo sinceramente vedere gli esami finora sostenuti e registrati...peccato che all'accesso mi si dica che la password è scaduta e mi si chieda il puk (iniziale presumo)...ma quale password??? io le ho già cambiate x email e portale iscriz. esami!!! un altro cambio ancora??? e poi nelle colonnine self service cosa dovrò inserire???
non ci capisco niente... pale

A me prende la password dell'e-mail istituzionale, ma sinceramente non ricordo se l'avessi cambiata da qualche altra parte.
Nel dubbio provo con la password delle colonnine, ma dato che uso solo queste 2 la scelta non è stata difficile!

Quanto al discorso della password scaduta..non so che dirti!Altrove ti funziona?
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
uniwex - visualizzazione esami registrati Left_bar_bleue0 / 1000 / 100uniwex - visualizzazione esami registrati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

uniwex - visualizzazione esami registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: uniwex - visualizzazione esami registrati   uniwex - visualizzazione esami registrati EmptyVen 22 Feb 2008 - 10:27

Se il problema riguarda gli accessi internet vai al 2' piano della facoltà, di fronte all' uff. gestione esame c'è l'uff servizi informatici..
Nel caso in cui nn vada neanke la password delle colonnine devi andare in segreteria amm(belmeloro).
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
Contenuto sponsorizzato





uniwex - visualizzazione esami registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: uniwex - visualizzazione esami registrati   uniwex - visualizzazione esami registrati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uniwex - visualizzazione esami registrati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami
» iscrizione esami
» esami 5 anno
» iscrizione esami??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: