Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia Sab 8 Mar 2008 - 14:45
(è la sezione giusta?)
C'è qualcuno che lo frequenta? Ieri c'è stato il primo appuntamente con Dalla Chiesa (fatto fuori dal Parlamento), una persona deliziosa!
Da tenere a mente..24 aprile c'è Caselli, che qua credo tutti sappiano chi è e cosa ha fatto..
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia Dom 9 Mar 2008 - 19:47
Io lo frequento e l'ho trovato davvero interessante, è una bella iniziativa che non dovrebbe mancare in facoltà come la nostra..
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: Re: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia Gio 13 Mar 2008 - 14:13
P.s... Ma qualcuno l'ha già comprato il libro di Treves?..Non so dove avevo letto/mi era stato detto che si trovava in giro su internet..
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Titolo: Re: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia Ven 13 Giu 2008 - 13:12
qualcuno di voi ha già dato l'idoneità di qst seminario?chiedono in maniera approfondita il libro da consultare? e siccome un incontro è stato soppresso, è cambiata la frequenza minima?grazie!
Laura85 Super senior
Titolo: Re: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia Mer 23 Lug 2008 - 15:00
oggi ho sostenuto il colloquio per ottenere l'idoneità e i 3 crediti: se interessa, mi è stato chiesto, relativamente al libro che avevo preparato, di parlare del pentitismo. inoltre, la frequenza è considerata con almeno 6 firme su 9.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia
Seminario Sociologia del Diritto sulla lotta alla Mafia