Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: programma commerciale prof.Albertazzi Mer 12 Mar 2008 - 18:48 | |
| Ciao a tutti sto studiando il programma di diritto commerciale, corso magistrale tenuto dalla prof.Albertazzi, sul Campobasso; su internet c'è scritto di saltare il capitolo sui segni distintivi nonchè quello sulle invenzioni industriali, ma mi sono giunte voci in senso opposto; effettivamente, se si guarda il programma da svolgere sul Presti-Rescigno, quegli argomenti non sono esclusi... ne sapete niente? | |
|
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: programma commerciale prof.Albertazzi Mer 12 Mar 2008 - 19:24 | |
| Nel programma non ci sono ma forse è descritto per sommi capi. Diffida delle voci di corridoio e prova a scrivere alla Prof o meglio ancora vai a ricevimento cosi sei tranquilla. | |
|
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: programma commerciale prof.Albertazzi Mer 12 Mar 2008 - 22:23 | |
| è impossibile che si debbano saltare i segni distintivi secondo me.. cmq io l ho dato l anno scorso e c erano da saltare le altre procedure concorsuali e i titoli di credito cambiari... ma i segni distintivi li chiedevano... boh.. qua ogni anno cambiano i programmi.... | |
|
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: programma commerciale prof.Albertazzi Gio 13 Mar 2008 - 1:11 | |
| In effetti, ora che ho controllato gli indici dei vari libri, mi sembra strano che facendo un libro siano esclusi taluni argomenti e facendo un altro libro siano esclusi talaltri (senza contare che se li fanno a lezione...)! Nel dubbio magari scriverò una mail alla prof, ma secondo me è + probabile che abbiano sbagliato a scrivere il programma su internet. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: programma commerciale prof.Albertazzi | |
| |
|