UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 D. Amministrativo- problema libri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
D. Amministrativo- problema libri Left_bar_bleue96 / 10096 / 100D. Amministrativo- problema libri Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

D. Amministrativo- problema libri Empty
MessaggioTitolo: D. Amministrativo- problema libri   D. Amministrativo- problema libri EmptyVen 21 Mar 2008 - 13:53

Ciao ragazzzi, ho una domanda per diritto amministrativo 2.
Il nuovo programma consta di un libro piccolo (circa 110 pagine...) e molte sentenze (una ventina o più...).

Sul sito ufficiale dell'università c'è scritto che "Il testo integrale delle sentenze è reperibile all'indirizzo www.giustizia-amministrativa.it"

Poi sotto c'è l'elenco delle sentenze, as esempio:
"1) TAR PIEMONTE, Torino, SEZ. I, 10 maggio 2006, n. 2022, con nota di M. ALESIO, “Quando il Comune avvia il procedimento, come individuare i diretti destinatari”, in DIRITTO e GIUST., N. 29/2006"

Ora, io l'ho cercata e trovata sul sito www.giustizia-amministrativa.it, però non ho capito dove posso trovare la parte “Quando il Comune avvia il procedimento, come individuare i diretti destinatari”, in DIRITTO e GIUST., N. 29/2006

Nel sito citato dal prof infatti si trovano (almeno mi pare) solo le sentenze...mentre la parte che ho citato sopra sembra far riferimento a un altro testo, forse un periodico, "Diritto e Giustizia N29. anno 2006".

Avete info più precise o chiarimenti?

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
D. Amministrativo- problema libri Left_bar_bleue99 / 10099 / 100D. Amministrativo- problema libri Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

D. Amministrativo- problema libri Empty
MessaggioTitolo: Re: D. Amministrativo- problema libri   D. Amministrativo- problema libri EmptyVen 21 Mar 2008 - 15:04

se vuoi anche la nota devi andare al CICU e fotocopiare la rivista che sicuramente c'è.
oppure vai alla copisteria sottoterra in piazza verdi e le hanno tutte, anche se non se se c'è la nota oppure no.
Torna in alto Andare in basso
 
D. Amministrativo- problema libri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri diritto del lavoro
» vendo libri di diritto amministrativo
» Studente trasferito: problema esami di gennaio/febbraio
» Problema docente relatore
» Problema col piano di studi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: