lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| |
Naughty
Numero di messaggi : 120 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.07.07
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mar 1 Apr 2008 - 17:08 | |
| Beh, non sei messa malissimo. Economia può sembrare un esamone, ma una volta capite le cose principali vedrai che sarà più facile studiare il tutto. Procedura civile è già più complesso come esame, infatti io darei precedenza a questo rispetto ad economia. Comunque con un minimo di impegno ce la fai tranquillamente a darli entrambi nella sessione estiva. | |
|
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mar 1 Apr 2008 - 17:11 | |
| - Naughty ha scritto:
- Beh, non sei messa malissimo. Economia può sembrare un esamone, ma una volta capite le cose principali vedrai che sarà più facile studiare il tutto. Procedura civile è già più complesso come esame, infatti io darei precedenza a questo rispetto ad economia. Comunque con un minimo di impegno ce la fai tranquillamente a darli entrambi nella sessione estiva.
dimenticavo di dire che lavoro tutti i pome tranne mercole, sabato e domenica..e vado a lezione mercole, giove e venerdi mattina..il tempo è poco..che ne pensi? | |
|
Naughty
Numero di messaggi : 120 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.07.07
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mar 1 Apr 2008 - 21:16 | |
| Guarda, per me ce la fai comunque, anche perchè dato il primo esame poi hai tutto il tempo per dedicarti solo alla materia che ti rimane. | |
|
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mer 2 Apr 2008 - 2:23 | |
| Ciao se stai seguendo le lezioni di economia io ti consiglio di dare al primo appello questo, cosi magari sfrutti (se ci sono) agevolazioni per i frequentanti. Poi magari puoi dare una letta a procedura civile e una volta data economia concentrarti solo su questo "esamone". In bocca al lupo! | |
|
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mer 2 Apr 2008 - 14:33 | |
| Ciao lizzie....ti mancano i miei stessi esami per la triennale!!!!io cmq voglio dare proc civ per Giugno e mi sto mettendo sotto..!!! | |
|
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere Mer 2 Apr 2008 - 14:42 | |
| - Giurista83 ha scritto:
- Ciao lizzie....ti mancano i miei stessi esami per la triennale!!!!io cmq voglio dare proc civ per Giugno e mi sto mettendo sotto..!!!
ciao!!anche io mi sono messa sotto...economia la dai a giugno?frequenti? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere | |
| |
|