Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
Titolo: esame diritto civile 1 prof. Memmo Gio 29 Mag 2008 - 14:48
ciao ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire se c'è qualche assistente da evitare all'orale? domani ho l'esame e vorrei qualche consiglio.
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Civile Triennale con la Prof. Memmo Gio 19 Giu 2008 - 20:54
romagnoloserio ha scritto:
Ciao a tutti, Civile Triennale con la memmo com'è?....la commissione?....chi devo evitare?....in più...qual'è l'esatto programma da portare?
romagnoloserio
Numero di messaggi : 50 Età : 39 Localizzazione : romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.06.08
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Ven 20 Giu 2008 - 18:11
Vi sto facendo una domanda stupidissima...questo a quanto so io è il programma di civile della triennale con la Memmo 1.PERSONE E DIRITTI DELLE PERSONALITA' 2.PROPRIETA' NEL CODICE E NELLA COSTITUSZIONE 3.SUCCESSIONI A CAUSA DI MORTE 4.TRASCRIZIONI E PROVE
Giusto?
Vi chiedo se DIRITTO DELLA FAMIGLIA FATTI E ATTI GIURIDICI(negozio ecc ecc) OBBLIGAZIONI(contratti ecc ecc)
Sono da fare??????....mi sta venendo un dubbio atroce
delucacarla@tiscali.it
Numero di messaggi : 49 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.06.08
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Sab 21 Giu 2008 - 13:49
ciao!!!!gli argomenti sono quelli che sai.... gli altri non sono da fare!!!!!
romagnoloserio
Numero di messaggi : 50 Età : 39 Localizzazione : romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.06.08
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Lun 23 Giu 2008 - 16:40
grazie mille....
delucacarla@tiscali.it
Numero di messaggi : 49 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.06.08
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Lun 23 Giu 2008 - 16:48
di nulla.... ps:se ti può interessare la commissione è tranquilla,i due assistanti che mi hanno interrogato sono stati davvero carini....e poi se hai studiato bene privato questo esame ti risulterà molto semplice!in bocca al lupo!!!!!!
romagnoloserio
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Lun 23 Giu 2008 - 17:08
Crepi...e grazie ancora
Luigi Zirotti
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.11.07
Titolo: Re: esame diritto civile 1 prof. Memmo Lun 14 Lug 2008 - 15:09
Il mio coinquilino l'ha fatto venerdi scorso con due assistenti (Santarelli e la Morelato). Sono stati tranquillissimi, soprattutto la Morelato. Gli hanno chiesto diritto della personalità successioni confessione Pare che siano andati molto in profondità, ciò non toglie che siano stati molto giusti e bravi come modo di fare nei confronti del mio amico.
ckratos
Numero di messaggi : 60 Età : 40 Localizzazione : Bologna/Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.08
Titolo: diritto civile 1-memmo Lun 1 Dic 2008 - 20:04
ragazzi scusate la stupidità della domanda,ma tutte quelle note che ci sono fra le pagine da studiare sui libri di galgano le chiedono??