| CINEFORUM | |
|
+8lory5diddl Admin Pat Naughty Calò AcherontiaAtropos ciottyna Giurista83 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: oggi è il 10/1/2010 no? Dom 10 Gen 2010 - 3:35 | |
| Ho visto "L'uomo che fissa le capre"...bisogna conoscere la politica americana, il gossip ed anche il cinema di Hollywood! perchè è una prsa per il culo di tutto questo!!!" è belissimo! | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: CINEFORUM Mer 13 Gen 2010 - 22:05 | |
| Sherlock Holmes: a me è piaciuto moltissimo, i puristi del detective sicuramente potrebbero avere da ridire...ma l'ho trovato divertente, con una caratterizzazione del personaggi diversa da come ci se li attenderebbe, e Robert Downey Jr secondo me in questi ruoli un po' stravaganti da il meglio di sè stesso, un po' come Johnny Depp (che resta insuperabile col suo Jack Sparrow, naturalmente). | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: CINEFORUM Gio 14 Gen 2010 - 11:45 | |
| - Bambi1985 ha scritto:
- Sherlock Holmes: a me è piaciuto moltissimo, i puristi del detective sicuramente potrebbero avere da ridire...ma l'ho trovato divertente, con una caratterizzazione del personaggi diversa da come ci se li attenderebbe, e Robert Downey Jr secondo me in questi ruoli un po' stravaganti da il meglio di sè stesso, un po' come Johnny Depp (che resta insuperabile col suo Jack Sparrow, naturalmente).
concordo: l'h già visto due volte..un bellissimo film..Downey Jr al suo massimo splendore..Certi dialoghi sono splendidi...La Londra dell'epoca è perfetta...Bellissima la musica!Insomma, Da vedere! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: CINEFORUM Sab 23 Gen 2010 - 17:51 | |
| il 20 ho visto "il mio amico Eric" di Ken Loach... commedia divertente e non stupida ma nulla di più. le recensioni su registi come Loach o Almodovar sono sempre influenzate dal nome. Loach è un grandissimo è vero ma questo suo utimo lavor è una commedia leggera leggera e non stupida, insomma per chi vuole passare due ore divertendosi e se non vuole vedere uno dei film alla Boldi&de Sica | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: CINEFORUM Dom 24 Gen 2010 - 11:03 | |
| ieri sra ho visto WELCOME..bellissimo! da vedere assolutamente!!! | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: CINEFORUM Mer 27 Gen 2010 - 1:19 | |
| Ho visto la scorsa settimana AVATAR: molto bello soprattutto dal punto di vista scenico, merita sicuramente, possibilmente, di essere visto in 3d. E' un grande spettacolo, sequenze meravigliose: secondo il mio punto di vista la trama invece è un po' scontata, per quanto diverse idee siano sicuramente degne di nota (ma non voglio rovinarvi la sorpresa, sempre che esista qualcuno che ancora non l'ha visto ovviamente ;-))! | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: CINEFORUM Gio 11 Feb 2010 - 8:45 | |
| domenica ho visto "il concerto", film dello stesso regista di "train de vie", carino ma nulla di che...molto meglio "train de vie. è una favola insomma! per hi vuole passare un paio d'ore divertendosi. ieri sera ho visto Avatar...bel film ma non è assolutamente un capolavoro per due motivi: il primo è che la storia è un polpettone di stereotipi, il secondo è che avendo grossissime produzioni alle spalle come ha il signor Cameron, si possono fare film di uesto tipo. Sabato invece vorrei tornare a vedere "l'uomo che verrà" che è sì un capolavoro! | |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: CINEFORUM Gio 11 Feb 2010 - 14:18 | |
| I miei ultimi tre sono stati:
- E morì con un felafel in mano
- Un pesce di nome Wanda (con il fantastico John Cleese dei Monty Phyton)
- La prima cosa bella di Virzì. Consiglio: andatelo a vedere prima che esca dalle sale..è veramente intenso. | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: CINEFORUM Mer 24 Feb 2010 - 22:28 | |
| ieri sera ho visto AN EDUCATION: è molto carino, non è un capolavoro ma se amate le commedie intelligenti, con attori bravi, andatelo a vedere | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: CINEFORUM Sab 27 Feb 2010 - 12:05 | |
| ieri sera ho visto "soul kitchen"...molto bello, forse diventerà un cult: la trama, alcune scene e i personaggi sono veramente caratteristici...è all'Odeopn da un mese credo, andatelo a vedere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CINEFORUM | |
| |
|
| |
| CINEFORUM | |
|