UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CINEFORUM

Andare in basso 
+8
lory5diddl
Admin
Pat
Naughty
Calò
AcherontiaAtropos
ciottyna
Giurista83
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: oggi è il 10/1/2010 no?   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyDom 10 Gen 2010 - 3:35

Ho visto "L'uomo che fissa le capre"...bisogna conoscere la politica americana, il gossip ed anche il cinema di Hollywood! perchè è una prsa per il culo di tutto questo!!!" è belissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyMer 13 Gen 2010 - 22:05

Sherlock Holmes: a me è piaciuto moltissimo, i puristi del detective sicuramente potrebbero avere da ridire...ma l'ho trovato divertente, con una caratterizzazione del personaggi diversa da come ci se li attenderebbe, e Robert Downey Jr secondo me in questi ruoli un po' stravaganti da il meglio di sè stesso, un po' come Johnny Depp (che resta insuperabile col suo Jack Sparrow, naturalmente).
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2010 - 11:45

Bambi1985 ha scritto:
Sherlock Holmes: a me è piaciuto moltissimo, i puristi del detective sicuramente potrebbero avere da ridire...ma l'ho trovato divertente, con una caratterizzazione del personaggi diversa da come ci se li attenderebbe, e Robert Downey Jr secondo me in questi ruoli un po' stravaganti da il meglio di sè stesso, un po' come Johnny Depp (che resta insuperabile col suo Jack Sparrow, naturalmente).

concordo: l'h già visto due volte..un bellissimo film..Downey Jr al suo massimo splendore..Certi dialoghi sono splendidi...La Londra dell'epoca è perfetta...Bellissima la musica!Insomma, Da vedere!
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptySab 23 Gen 2010 - 17:51

il 20 ho visto "il mio amico Eric" di Ken Loach... commedia divertente e non stupida ma nulla di più. le recensioni su registi come Loach o Almodovar sono sempre influenzate dal nome. Loach è un grandissimo è vero ma questo suo utimo lavor è una commedia leggera leggera e non stupida, insomma per chi vuole passare due ore divertendosi e se non vuole vedere uno dei film alla Boldi&de Sica
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyDom 24 Gen 2010 - 11:03

ieri sra ho visto WELCOME..bellissimo! da vedere assolutamente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyMer 27 Gen 2010 - 1:19

Ho visto la scorsa settimana AVATAR: molto bello soprattutto dal punto di vista scenico, merita sicuramente, possibilmente, di essere visto in 3d. E' un grande spettacolo, sequenze meravigliose: secondo il mio punto di vista la trama invece è un po' scontata, per quanto diverse idee siano sicuramente degne di nota (ma non voglio rovinarvi la sorpresa, sempre che esista qualcuno che ancora non l'ha visto ovviamente ;-))!
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyGio 11 Feb 2010 - 8:45

domenica ho visto "il concerto", film dello stesso regista di "train de vie", carino ma nulla di che...molto meglio "train de vie. è una favola insomma! per hi vuole passare un paio d'ore divertendosi. ieri sera ho visto Avatar...bel film ma non è assolutamente un capolavoro per due motivi: il primo è che la storia è un polpettone di stereotipi, il secondo è che avendo grossissime produzioni alle spalle come ha il signor Cameron, si possono fare film di uesto tipo. Sabato invece vorrei tornare a vedere "l'uomo che verrà" che è sì un capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyGio 11 Feb 2010 - 14:18

I miei ultimi tre sono stati:

- E morì con un felafel in mano

- Un pesce di nome Wanda (
con il fantastico John Cleese dei Monty Phyton)

- La prima cosa bella di Virzì. Consiglio: andatelo a vedere prima che esca dalle sale..è veramente intenso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2010 - 22:28

ieri sera ho visto AN EDUCATION: è molto carino, non è un capolavoro ma se amate le commedie intelligenti, con attori bravi, andatelo a vedere
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
CINEFORUM - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CINEFORUM - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 EmptySab 27 Feb 2010 - 12:05

ieri sera ho visto "soul kitchen"...molto bello, forse diventerà un cult: la trama, alcune scene e i personaggi sono veramente caratteristici...è all'Odeopn da un mese credo, andatelo a vedere
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





CINEFORUM - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CINEFORUM   CINEFORUM - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CINEFORUM
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CINEFORUM LAICITA' 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Eventi/feste/spettacoli/-
Vai verso: