| DIRITTO PRIVATO | |
|
+6biba80 anonima accendinua valepasq Lucy mirvana 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mirvana
Numero di messaggi : 10 Età : 42 Localizzazione : BOLOGNA Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: DIRITTO PRIVATO Sab 31 Mag 2008 - 19:59 | |
| Prof Rolli SALVE A TUTTI, HO BISOGNO UNA URGENTE INFORMAZIONE, SECONDO VOI LA VECCHIA EDIZIONE DEL GALGANO DEL 2002 E' UGUALE ALLA NUOVA?IO L'HO CONFRONTATA E MI É SEMBRATA UGUALE, EVENTUALMENTE MI POTRESTE DIRE QUALI SONO GLI ARGOMENTI CHE SONO CAMBIATI? HO A BREVE L'ESAMEEEEEEEEEEEEE GRAZIE | |
|
| |
Lucy
Numero di messaggi : 10 Età : 44 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Lun 9 Giu 2008 - 14:55 | |
| Ti consiglio di andare a parlare con il dott. Mengozzi. So che riceve anche per la Rolli. | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| |
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| |
| |
accendinua
Numero di messaggi : 40 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| |
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Gio 19 Giu 2008 - 20:23 | |
| Io l'ho dato cn Peccenini!!!in persona!!! Che esame!nn lo dimenticherò mai! L'importante è andare sicuri di sè e sapere le cose benissimo. | |
|
| |
accendinua
Numero di messaggi : 40 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| |
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Mar 1 Lug 2008 - 13:12 | |
| ciao! sono reduce dall'esame di diritto privato sostenuto venerdì 27 giugno con il prof. peccenini...lui era arrabbiatissimo x via dell'abbigliamento di parecchi maschietti... mi ha interrogato un'assistente molto gentile, ma puntigliosetta!!! serve tranquillità e sicurezza nell'esposizione delle cose! in bocca al lupo!! | |
|
| |
mrcbo
Numero di messaggi : 37 Età : 41 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.06.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Mar 1 Lug 2008 - 13:18 | |
| - biba80 ha scritto:
- ciao!
lui era arrabbiatissimo x via dell'abbigliamento di parecchi maschietti... Ahahahahha e cioe'? come si son presentati? Son troppo curioso! | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Mar 1 Lug 2008 - 14:05 | |
| spero per loro che nn si siano presentati in pantaloni corti e ciabatte! | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Mar 1 Lug 2008 - 14:55 | |
| | |
|
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Mer 2 Lug 2008 - 22:41 | |
| - LELE ha scritto:
- spero per loro che nn si siano presentati in pantaloni corti e ciabatte!
esattamente!!! si sono presentati in pantaloni corti ed infradito...il prof ha detto...praticamente in mutande... | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO Gio 3 Lug 2008 - 1:09 | |
| Sì successe anche all'appello in cui detti l'esame (3 anni or sono) In più era il 28 luglio e siamo stati sul porticato ad aspettare per 5 ore, il tutto con l'ansia alle stelle...risultato: potete immaginarvi gli aloni ascellari dei perbenisti in camicia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIRITTO PRIVATO | |
| |
|
| |
| DIRITTO PRIVATO | |
|