| Diritto Privato - Peccenini | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AlexSt
Numero di messaggi : 5 Età : 54 Localizzazione : roma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Diritto Privato - Peccenini Gio 9 Ott 2008 - 14:26 | |
| Salve a tutti, c'è nessuno che ha sostenuto l'esame del Peccenini nel corso "Consulente del Lavoro"? Se si, come è stato? Scusate ma sono un pò confuso! Ma quanti crediti vale? (dal sito non riesco a capirlo) Grazie per le risposte | |
|
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Gio 9 Ott 2008 - 20:45 | |
| direi...PREPARATI!!! lui è tosto e se non ha la giornata giusta, non ci mette un attimo a dirti "vada a casa"... io l'ho dato a giugno e l'ho passato subito fortunatamente! vale 9 crediti. recentemente ho sentito che all'appello di settembre non ne sono passati... in bocca al lupo! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Gio 9 Ott 2008 - 21:14 | |
| Direi di non presentarti con i pantaloni corti o bermuda. | |
|
| |
AlexSt
Numero di messaggi : 5 Età : 54 Localizzazione : roma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Ven 10 Ott 2008 - 11:48 | |
| - biba80 ha scritto:
- direi...PREPARATI!!!
lui è tosto e se non ha la giornata giusta, non ci mette un attimo a dirti "vada a casa"... io l'ho dato a giugno e l'ho passato subito fortunatamente! vale 9 crediti. recentemente ho sentito che all'appello di settembre non ne sono passati... in bocca al lupo! Grazie per la risposta adesso posso spegnermi lentamente Ale | |
|
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Ven 10 Ott 2008 - 17:19 | |
| - fonfolozuffolo ha scritto:
- Direi di non presentarti con i pantaloni corti o bermuda.
verissimo...al mio appello...con 38 gradi di calura...ha rimandato a casa un bel pò di maschietti... | |
|
| |
Jolie
Numero di messaggi : 110 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Ven 7 Nov 2008 - 19:27 | |
| Boh..io ce l'ho come relatore perchè sto preparando la tesi in privato e mi sembra molto molto tranquillo e gentile..unica pecca è che legge raramente le mail..per il resto non mi posso lamentare..magari in sede d'esame è diverso per carità.. | |
|
| |
biba80
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Lun 10 Nov 2008 - 21:54 | |
| infatti...a lezione era pignolo, ma cmq gentile. se ci stava la battuta non si tirava di certo indietro! però in sede d'esame io ho visto 1 persona completamente diversa!!! | |
|
| |
Jolie
Numero di messaggi : 110 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini Ven 10 Apr 2009 - 16:44 | |
| In sede di laurea è stato splendido..sempre sorridente, anche al momento della proclamazione..in sede di esame non lo so (perchè io avevo avuto la Memmo) ma come relatore lo consiglio anche se non segue più di tanto ma gli va bene tutto il che non guasta.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto Privato - Peccenini | |
| |
|
| |
| Diritto Privato - Peccenini | |
|