UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

idoneità linguistiche scienze giuridiche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ele

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Treviso
Rispetto delle regole del forum: :
idoneità linguistiche scienze giuridiche Left_bar_bleue0 / 1000 / 100idoneità linguistiche scienze giuridiche Right_bar_bleue

idoneità linguistiche scienze giuridiche Empty
MessaggioTitolo: idoneità linguistiche scienze giuridiche   idoneità linguistiche scienze giuridiche EmptyMar 17 Giu 2008 - 15:52

Avrei bisogno del vostro aiuto perchè all'ufficio didattico sono sempre molto imprecisi e a volte creano più confusione che altro. Devo sostenere l'ultima idoneità linguistica.
Io ho già sostenuto:
- inglese di base o intermedio (B1)
- inglese post intermedio (B2)
- francese di base o intermedio (B1)

Ora devo darne un'altra. Nel mio piano di studi tra le idoneità mancanti mi compare anche inglese/francese/spagnolo/tedesco principiante (A1).
Posso dare inglese (A1) pur avendo già dato inglese (B1) e inglese (B2)?
Io credo di si perchè sono cose diverse e guardando il mio piano di studi (da uniwex) hanno anche codici diversi. Sapete quanti crediti conferisce l'A1? Non ci capisco più niente.
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : ...
idoneità linguistiche scienze giuridiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100idoneità linguistiche scienze giuridiche Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: idoneità linguistiche scienze giuridiche   idoneità linguistiche scienze giuridiche EmptyMar 17 Giu 2008 - 17:29

Io so che i crediti delle idoneità linguistiche sono sempre 3 e che puoi dare
tutti i livelli che ti mancano. Smile
Ele

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Treviso
idoneità linguistiche scienze giuridiche Left_bar_bleue0 / 1000 / 100idoneità linguistiche scienze giuridiche Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: idoneità linguistiche scienze giuridiche   idoneità linguistiche scienze giuridiche EmptyGio 19 Giu 2008 - 17:31

no perchè b1 è da 3 crediti mentre b2 è da 2 crediti.
nessuno sa quanti crediti ha l'a1?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: idoneità linguistiche scienze giuridiche   idoneità linguistiche scienze giuridiche Empty

idoneità linguistiche scienze giuridiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tesi scienze giuridiche
» Diritto penale
» diritto privato scienze giuridiche d-l
» diritto civile-scienze giuridiche
» diritto del lavoro - scienze giuridiche