Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
Titolo: Penale prof. Stortoni Ven 20 Giu 2008 - 19:55
Avete dei consigli/info?? Mi hanno detto ke il prof lo scorso appello chiedeva spessissimo il riciclaggio,si tratta di 1 argomento trattato al max in 10 righe che quasi nessuno sapeva..nn riesco a trovarlo,potreste indicarmi la pag?(fiandaca).. grazie in anticipo
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
Titolo: Re: Penale prof. Stortoni Sab 21 Giu 2008 - 12:30
E' possibile che nessuno abbia sostenuto penale con la commissione di Stortoni???
Please
lorenz83
Numero di messaggi : 62 Età : 41 Localizzazione : mestre-bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.12.07
Titolo: Penale Stortoni Sab 21 Giu 2008 - 12:56
Io l'ho fatto ma quasi due anni fa,e da quel che mi ricordo il prof non interrogava nemmeno (salvo casi sporadici) ma si limitava a girare tra le commissioni.
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: Penale prof. Stortoni Mar 8 Lug 2008 - 14:02
se anziche sul fiandaca studio la parte generale su un compendio secondo voi, va bene lo stesso???
volevo dare penale a settembre, annuale, e percio devo fare dei tagli assolutamente..
avete qualche consiglio?????
smile79
Numero di messaggi : 14 Età : 45 Localizzazione : Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.04.08
Titolo: Re: Penale prof. Stortoni Mar 8 Lug 2008 - 14:31
x Admin..
Il riciclaggio è trattato nel testo di parte speciale: "Diritto penale. Lineamenti di parte speciale" di Canestrari e altri autori..e nn sul Fiandaca.
Beh quanto al poter preparare l'esame sul compendio..lo sconsiglio vivamente: gli assistenti sono puntigliosi e fanno domande molto particolari, poi è ovvio dipende sempre dall'assistente..però in linea generale è così.