Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Diritto pubblico romano Lun 20 Ago 2007 - 22:34 | |
| - esame tutt'altro che facile per essere un complementare quando l'ho dato io a gennaio ne hanno bocciati parecchi e molti hanno preso voti medio-bassi. | |
|
giacomof9
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Diritto pubblico romano Gio 26 Giu 2008 - 18:55 | |
| Chi ha dato questo esame ? A cosa serve il libro "ab urbe condita " per i non frequentanti, un libro interamente di fonti latino-italiano? | |
|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Diritto pubblico romano Gio 26 Giu 2008 - 19:04 | |
| - Bambi1985 ha scritto:
- - esame tutt'altro che facile per essere un complementare quando l'ho dato io a gennaio ne hanno bocciati parecchi e molti hanno preso voti medio-bassi.
Hai ragione, io l'ho dato due anni fa, presi un 20, ma sudato!!! I miei amici, per ben due volte bocciati, ed alla fine, la terza volta, hanno preso 22 e 25!! | |
|
lorenz83
Numero di messaggi : 62 Età : 41 Localizzazione : mestre-bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Diritto pubblico romano Gio 26 Giu 2008 - 20:28 | |
| Ma chi ha la cattedra di questo esame?Se ce l'ha la Bellodi non stento a crederlo,mi costrinse a rifiutare il voto in diritto romano..Roba da non credere | |
|
mpizzicello
Numero di messaggi : 24 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.03.09
| Titolo: Re: Diritto pubblico romano Mer 3 Feb 2010 - 22:11 | |
| La Prof. Franciosi è estremamente disponibile, in sede d'esame mette a proprio agio e se si frequenta si passa tranquillamente | |
|
ckratos
Numero di messaggi : 60 Età : 40 Localizzazione : Bologna/Foggia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: Diritto pubblico romano Lun 14 Giu 2010 - 17:02 | |
| vi sconsiglio di sottovalutarlo o di prenderlo alla leggera!a me ha interrogato l'assistente della prof ed era alquanto esigente!conviene frequentare.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto pubblico romano | |
| |
|