mommo
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: help!!!dir.del lavoro prof. pedrazzoli laurea magistrale r-z Mar 1 Lug 2008 - 18:46 | |
| ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto l esame di diritto del lavoro con il prof. pedrazzoli da non frequentante,se sapete quali parti del programma non si devono fare(in particolare il libro di lavoro comunitario )? se avete appunti,riassunti,dispense,ma anche solo dritte e informazioni le accetto volentieri... grazie a tutti | |
|
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: help!!!dir.del lavoro prof. pedrazzoli laurea magistrale r-z Mar 1 Lug 2008 - 19:14 | |
| io l ho dato l anno scorso da non frequentante,ma da saltare purtoppo non c era niente.. anzi.. chiedevano un po di tutto.. cmq una domanda sicura è sui contratti per quel che riguarda il libro di lavoro.. | |
|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: help!!!dir.del lavoro prof. pedrazzoli laurea magistrale r-z Mar 1 Lug 2008 - 19:29 | |
| io l'ho fatto 2/3 anni fa (lavoro I) ma non mi sembr ci fosse differenza tra freq e non freq, comunque chiedevano spesso la subordinazione e, nella arte di sindacale rsu, ecc . | |
|
mommo
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: help!!!dir.del lavoro prof. pedrazzoli laurea magistrale r-z Gio 3 Lug 2008 - 21:22 | |
| ma nessuno ha gli appunti del libro di diritto del lavoro comunitario? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: help!!!dir.del lavoro prof. pedrazzoli laurea magistrale r-z | |
| |
|