UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
enrykatt

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : oslo, norge
Rispetto delle regole del forum: :
è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Left_bar_bleue0 / 1000 / 100è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Right_bar_bleue

è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Empty
MessaggioTitolo: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyMer 3 Set 2008 - 11:07

ho già inserito nel piano di studi gli esami del 5 e ultimo anno della laurea magistrale. è possibile cambiare unio di questi esami che ho inserito? ho scritto una mail all'ufficio didattico e, OVVIamente, non rispondono.......................
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq

Numero di messaggi : 617
Localizzazione : Bologna
è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Left_bar_bleue100 / 100100 / 100è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyMer 3 Set 2008 - 14:17

Ciao se quest'anno ti iscrivi in corso puoi modificare il piano di studi, se invece se fuori corso o ti laurei entro marzo purtroppo penso di no!
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Ravenna
è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Left_bar_bleue0 / 1000 / 100è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyGio 4 Set 2008 - 13:39

Mi è giunta voce ieri che a ravenna facoltà conservazione beni culturali hanno modificato un tirocinio in insegnamento/abilità informatica di una studentessa fuori corso che conosco. (procedura formale solo per casi di estrema necessità ...dicono)

Si sono rivolti in segreteria studenti cmq.
http://r1ck.deviantart.com
enrykatt

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : oslo, norge

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyGio 4 Set 2008 - 19:17

grazieeeeee, andro a chiedere in segreteria studenti....;D
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 303
Localizzazione : SANGIOINP

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyMar 18 Nov 2008 - 21:26

scusate..ma gli studenti in corso nn potevano modificare gli insegnamenti dei piani di studio?
Ho inviato una mail e mi hanno risp che il piano di studio una volta scaduti i termini è immodificabile..
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos

Numero di messaggi : 195
Localizzazione : Bologna
è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Left_bar_bleue100 / 100100 / 100è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud EmptyLun 22 Dic 2008 - 17:29

Admin ha scritto:
scusate..ma gli studenti in corso nn potevano modificare gli insegnamenti dei piani di studio?
Ho inviato una mail e mi hanno risp che il piano di studio una volta scaduti i termini è immodificabile..

Esatto!
Sono anche andata in segreteria e mi dissero che una volta scaduto il piano di studi l'unico modo è fare domanda al preside di facoltà allegando giustificati motivi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud   è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Empty

è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compilazione piano di studi
» Piano di studi 2009/10
» piano di studio!
» Cambio piano di Studi
» compilazione piano di studi