è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud
5 partecipanti
Autore
Messaggio
enrykatt
Numero di messaggi : 12 Età : 41 Localizzazione : oslo, norge Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.02.08
Titolo: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Mer 3 Set 2008 - 11:07
ho già inserito nel piano di studi gli esami del 5 e ultimo anno della laurea magistrale. è possibile cambiare unio di questi esami che ho inserito? ho scritto una mail all'ufficio didattico e, OVVIamente, non rispondono.......................
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Mer 3 Set 2008 - 14:17
Ciao se quest'anno ti iscrivi in corso puoi modificare il piano di studi, se invece se fuori corso o ti laurei entro marzo purtroppo penso di no!
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Gio 4 Set 2008 - 13:39
Mi è giunta voce ieri che a ravenna facoltà conservazione beni culturali hanno modificato un tirocinio in insegnamento/abilità informatica di una studentessa fuori corso che conosco. (procedura formale solo per casi di estrema necessità ...dicono)
Si sono rivolti in segreteria studenti cmq.
enrykatt
Numero di messaggi : 12 Età : 41 Localizzazione : oslo, norge Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.02.08
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Gio 4 Set 2008 - 19:17
grazieeeeee, andro a chiedere in segreteria studenti....;D
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Mar 18 Nov 2008 - 21:26
scusate..ma gli studenti in corso nn potevano modificare gli insegnamenti dei piani di studio? Ho inviato una mail e mi hanno risp che il piano di studio una volta scaduti i termini è immodificabile..
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud Lun 22 Dic 2008 - 17:29
Admin ha scritto:
scusate..ma gli studenti in corso nn potevano modificare gli insegnamenti dei piani di studio? Ho inviato una mail e mi hanno risp che il piano di studio una volta scaduti i termini è immodificabile..
Esatto! Sono anche andata in segreteria e mi dissero che una volta scaduto il piano di studi l'unico modo è fare domanda al preside di facoltà allegando giustificati motivi.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud
è possibile cambiare un esame già inserito nel piano di stud