UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virna

virna

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : rovigo
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Right_bar_bleue

DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Empty
MessaggioTitolo: DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA   DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA EmptyGio 4 Set 2008 - 15:29

Per caso qualcuno ha sostenuto l'esame di tributario con la Prof.Rinaldi? Vi sarei grata se mi diceste com'è e le domande che ha fatto grazie mille

Virna
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Martina Franca (TA)
DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA   DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA EmptyGio 4 Set 2008 - 17:52

Con noi frequentanti è stata più buona e sia lei che l'assistente sono molto puntigliose.

Chiedono un po' di tutto, cmq a me è capitato l'atto di accertamento e il processo tributario, a qualcun'altro le fonti e la dichiarazione dei redditi, i principi della Costituzione, ecc

Però considera che noi non portavamo le cose non fatte a lezione (tipo le sanzioni), mentre voi si...
Per il resto non so cos'altro dirti...in bocca al lupo! ciao
http://elebenji.spaces.live.com
poetarum
Super senior
poetarum

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Martina Franca (TA)

MessaggioTitolo: Re: DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA   DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA EmptyGio 4 Set 2008 - 17:58

ah, dimenticavo però di dirti ke io l'ho fatto opzionale in triennale, quindi da 7 crediti...nn so se ti riferisci allo stesso o all'obbligatorio della magistrale!

Cmq ho recuperato un vekkio post con le domande precise ke ho messo nella sezione apposita.

ciao!!
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA   DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA Empty

DIRITTO TRIBUTARIO RINALDI ROBERTA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTO TRIBUTARIO
» Help!!Diritto tributario!
» Diritto tributario
» help diritto tributario
» diritto tributario