UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pat
Super senior
Pat

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Right_bar_bleue

Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni?   Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? EmptyGio 9 Ott 2008 - 15:04

Scusate, ma qualcuno di voi sa se è vero che il Prof Bongiovanni ha preso un ictus? In aula da me girava questa voce, poi vado a controllare e all'insegnamento R-Z c'è tal Vida Silvia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
poetarum
Super senior
poetarum

Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Right_bar_bleue

Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni?   Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni? EmptyGio 9 Ott 2008 - 18:40

l'ho incontrato per strada un mesetto fa.
l'ho fermato per chiedergli delle cose, e mi ha detto che ha problemi con le corde vocali o qualcosa del genere (aveva una grossa cicatrice sotto la gola e parlava in modo difficilmente comprensibile). So che quest'anno infatti non farà lezione, poi sinceramente non me la sono sentita di chiedergli cosa fosse successo.
Non è stato il mio prof, ma sembrava molto giù e per come me ne hanno parlato immagino non sia così di carattere...mi spiace proprio!!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com

Sapete qualcosa sul Prof. Bongiovanni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo domanda di laurea
» Filosofia del diritto bongiovanni
» integrazione filosofia del diritto Bongiovanni
» DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO