UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quali complementari?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue93 / 10093 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: quali complementari?   quali complementari? EmptyMar 28 Ott 2008 - 13:07

Che complementari mi consigliate tra ambiante,storia del diritto canonico,diritto della comuniucaz,diritto musulmano??
avendo gia fatto canonico e navigazione
grazie mille ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyMar 28 Ott 2008 - 20:26

nicola ha scritto:
Che complementari mi consigliate tra ambiante,storia del diritto canonico,diritto della comuniucaz,diritto musulmano??
avendo gia fatto canonico e navigazione
grazie mille ciao ciao

comunicazione forever
Torna in alto Andare in basso
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyMar 28 Ott 2008 - 21:28

LELE ha scritto:
nicola ha scritto:
Che complementari mi consigliate tra ambiante,storia del diritto canonico,diritto della comuniucaz,diritto musulmano??
avendo gia fatto canonico e navigazione
grazie mille ciao ciao

comunicazione forever


frequentando però, altrimenti credo siano dolori.
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyMer 29 Ott 2008 - 0:20

ah, si dimenticavo...frequenta mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
lorenz83




Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : mestre-bologna
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyMer 29 Ott 2008 - 11:14

Scusate ma nessuno che consigli musulmano?!?!? Shocked Secondo me dovresti mettere anche quello:FACILISSIMO.
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyGio 30 Ott 2008 - 13:10

si si...sarà anche facilissimo, ma di fianco ci metto anche un "chissene frega"...poi bisogna vedere uno in cosa è interessato e in cosa è orientato...non solo al tasso di facilità di un esame porca miseria...nn capisco come il faro degli studenti nei confronti di un esame debba essere la facilità
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
quali complementari? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quali complementari? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? EmptyGio 30 Ott 2008 - 20:00

io per il prossimo anno ho scelto diritto della comunicazione, criminologia, penitenziaro, medicina legale, l'ho fatto per puro interesse, fanno tutti facce strane quando dico che ho scelto questi esam, ma se devo studiare una cosa solo perchè facile...non ha senso...visto che oltretutto sono pochi gi esami che posso scegliere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali complementari? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali complementari?   quali complementari? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quali complementari?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complementari inseriti nel piano di studi
» Tesi: quali professori sono + tranquilli?
» Quali sono i libri di tributario per il corso M-Z?
» Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame
» quali esami opzionali ai fini della tesi/professione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: