UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame

Andare in basso 
+2
AcherontiaAtropos
Laura85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyGio 8 Nov 2007 - 18:02

Mi domandavo se qualche frequentante sa chi sono i professori che previo appuntamento sono disposti a farci sostenere esami fuori dagli ordinari appelli? (Ad esempio, io l'ho sostenuto con Padovani)
potrebbe esser utile a chi non riesce ad "incastrare" tutti gli esami durante gli appelli ordinari..
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyGio 8 Nov 2007 - 21:33

Io so per certo che il prof Bortolotti di Diritto dell'Ambiente lo fa fare se non hai ancora dato amministrativo (che è propedeutico).

ah, dimenticavo! non c'è bisogno di essere
frequentate, ma so di agevolazioni ancora maggiori per i frequentanti.
Ad ogni modo preciso che non aver dato amministrativo è una condizione
sufficiente ma non necessaria...puoi anche chiedergli di fare l'esame
in ricevimento e basta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyMar 13 Nov 2007 - 23:59

due anni fa anche il prof Mazzacuva è stato così disponibile per un gruppetto di ragazzi che gliel'avevano chiesto..purtroppo sono casi rarissimi e isolati..
Torna in alto Andare in basso
rita.r




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.08

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Importante<---   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyMer 4 Feb 2009 - 13:01

Qualcuno sa se qualche prof. fa sostenere l'esame fuori dall'appello ordinario?Non so..a marzo o aprile,magari in orario di ricevimento? confused
Thanks flower
Torna in alto Andare in basso
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue96 / 10096 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyGio 19 Feb 2009 - 20:27

Ciao ragazzi, io dovrei sostenere domani l'esame di procedura civile II con la Prof. Zucconi...già non è semplice, ma in più mi è venuta la febbre alta e io sono uno studente fuori sede: vi immaginate domani uscire alle 5 di mattina con 4 gradi sottozero per andare da Firenze a Bologna per sostenere procedura civile II??

Ho scritto un email alla professoressa, mi auguro che mi risponda entro questa sera, le ho chiesto di farmi fare l'esame nei prossimi giorni, concordando una data.

Avete esperienza in merito a tali questioni con la Professoressa Zucconi?

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyVen 20 Feb 2009 - 2:02

Ahimè mi sa che nessuno fa appelli straordinari nella nostra facoltà!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyVen 20 Feb 2009 - 16:59

Io sono laureanda e ho dato tutti gli esami.. Credo proprio di no, se cosi fosse avrei finito molto prima!!! Purtroppo le date degli appelli sono fatte male e non accettano di fare esami fuori dagli appelli..
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyMar 24 Feb 2009 - 16:47

Magari esistessero questi appelli straordinari...io so già che farò molta fatica a laurearmi entro ottobre per potermi iscrivere all'anno giudiziario entro Novembre!
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame EmptyMer 24 Giu 2009 - 18:36

per i frequentanti, oltre a Padovani, ci sono i proff. Pavarini e Morrone che concedono possibilità di preappelli (o appelli straordinari): Pavarini in orario di ricevimento (fissando le date in concomitanza col termine delle sue lezioni) e Morrone x diritto costituzionale II (o avanzato) permette di sostenere lo scritto in un preappello, così da permettere di sostenere solo l'orale negli appelli ordinari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame   Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesi: quali professori sono + tranquilli?
» Quali sono i libri di tributario per il corso M-Z?
» quali complementari?
» SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: