UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.I. DIRITTO COMMERCIALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ainav




Numero di messaggi : 33
Etā : 42
Localizzazione : forli
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.08

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 12:19

BUONDI' RAGAZZI..
QUALCUNO č ALLE PRESE CON CON L'ATTIVITA' INTEGRATIVA DI COMMERCIALE PREVISTA PER IL 16 DICEMBRE?
HO BISOGNO DI SAPERE A CHE ORA SI TIENE L'ESAME E DOVE...PURTROPPO NON SONO RIUSCITA AD ISCRIVERMI PER SOSTENERE L'ESAME...
GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Etā : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 13:14

il dove non lo sa nessuno finchč non vedi i cartelli in facoltā.
l'orario non puoi saperlo neanche tu perchč se non sei iscritta non ti ha messo nč alla mattina nč al pomeriggio in relazione ai posti che sono andati via...
e attenta perchč potrebbero anche metterti per ultima quando ti presenti li...
hai provato a mandare una mail all'ufficio didattico?
Torna in alto Andare in basso
ainav




Numero di messaggi : 33
Etā : 42
Localizzazione : forli
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.08

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 13:36

LELE ha scritto:
il dove non lo sa nessuno finchč non vedi i cartelli in facoltā.
l'orario non puoi saperlo neanche tu perchč se non sei iscritta non ti ha messo nč alla mattina nč al pomeriggio in relazione ai posti che sono andati via...
e attenta perchč potrebbero anche metterti per ultima quando ti presenti li...
hai provato a mandare una mail all'ufficio didattico?

All'ufficio didattico? no...posso mandare una mail lunedi per l'esame di martedi??!!!! mhhh...penso che mi rispondano picchč!!!
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Etā : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 14:50

ciao, guarda sono sicura che se vai direttamente li martedi non ci sono problemi..
io l ho fatto per un esame perche per sbaglio mi ero cancellata e poi non potevo piu riscrivermi..

sono andata li e non mi hanno fatto storie solo che, mi hanno messa alla fine della lista.. quindi male che vada, ti tocca solo aspettare un po!!!!

e poi io vedo a quasi ogni esame gente che non si č iscritta ma che aggingono poi alla fine a penna!!!
Torna in alto Andare in basso
ainav




Numero di messaggi : 33
Etā : 42
Localizzazione : forli
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.08

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 15:24

licia ha scritto:
ciao, guarda sono sicura che se vai direttamente li martedi non ci sono problemi..
io l ho fatto per un esame perche per sbaglio mi ero cancellata e poi non potevo piu riscrivermi..

sono andata li e non mi hanno fatto storie solo che, mi hanno messa alla fine della lista.. quindi male che vada, ti tocca solo aspettare un po!!!!

e poi io vedo a quasi ogni esame gente che non si č iscritta ma che aggingono poi alla fine a penna!!!


Grazie...l'unica cosa č che non so se l'esame č di mattina o pomeriggio...purtroppo non abito a Bologna..
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Etā : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 14 Dic 2008 - 16:11

mi sono sbagliato intendevo dire ufficio gestione esami...

cmq se nn sei in lista č indifferente che vai la mattina o il pomeriggio, basta che poi aspetti armata di santa pazienza
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Etā : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Prof. Musso   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyMer 14 Gen 2009 - 16:25

Ciao ragazzi,vorrei sostenere questo esame con il prof. Musso per il secondo appello del 28 gennaio e visitando la guida dello studente online mi sono accorto che nel programma c'č scritto questo :
"Successivamente al dicembre 2008 - essendo la nuova edizione giā diffusa da tempo - potranno essere invece richiesti obbligatoriamente tutti gli aggiornamenti ivi contenuti."
Ora avendo io ancora l'edizione vecchia,la quarta, mi chiedevo cosa dovevo fare per essere aggiornato nella preparazione? Qualcuno ne sa qualcosa? Avevo capito di consultare il TUF ma mi sembra un'operazione molto complicata per la vastitā del contenuto del codice stesso...
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Etā : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyGio 22 Gen 2009 - 11:10

UP !
Torna in alto Andare in basso
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Etā : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DIRITTO COMMERCIALE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I. DIRITTO COMMERCIALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE EmptyDom 17 Mag 2009 - 14:58

ciao!devo dare l'attivitā integrativa con Costi il 27 maggio.Qualcuno sa dirmi se fanno domande anche sull'altro libro?la disciplina della concorrenza in Italia.consultando il forum non ne ho trovata nemmeno una.Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DIRITTO COMMERCIALE   A.I. DIRITTO COMMERCIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.I. DIRITTO COMMERCIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto commerciale Albertazzi
» COMMERCIALE, prof Costi
» A.I. diritto Commerciale con Vella
» Diritto commerciale
» diritto commerciale (a-c)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: