UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 preappello civile con sesta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
preappello civile con sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100preappello civile con sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

preappello civile con sesta Empty
MessaggioTitolo: preappello civile con sesta   preappello civile con sesta EmptyMer 28 Gen 2009 - 18:17

qualcuno di voi l'ha dato??sapete darmi delle informazioni al riguardo..prof assistenti ma sopratutto domande...e le sentenze?quanto le chiedono realmente?
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
preappello civile con sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100preappello civile con sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

preappello civile con sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: preappello civile con sesta   preappello civile con sesta EmptyMer 4 Feb 2009 - 18:27

possibile nessuno l'abbia dato?? No help me Sad
Torna in alto Andare in basso
gabri




Numero di messaggi : 12
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
preappello civile con sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100preappello civile con sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.07.08

preappello civile con sesta Empty
MessaggioTitolo: preappello civile con sesta   preappello civile con sesta EmptySab 7 Feb 2009 - 14:13

una mia amica l'ha dato il 3 e le han chiesto il nesso di causalità e le situazioni di fatto, delle sentenze ne ha parlato lei ma l'ha interrogata un assistente che non è uno dei soliti che c'era a lezione..

ad un'altra hanno chiesto: fatto illecito del legislatore, evoluzione del danno ingiusto con le sentenze, il nesso di causalità e il fatto omissivo..

io lo provo il 26 e le sentenze mi mettono in crisi perchè non so come le vogliono sapere..cmq credo che chiedano in generale che evoluzione portano nelle decisioni, non penso che ti chiedano il perchè di ogni ricorso..

speriamo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
preappello civile con sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100preappello civile con sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

preappello civile con sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: preappello civile con sesta   preappello civile con sesta EmptyMar 10 Feb 2009 - 20:32

ma le sentenze vengono chieste nel dettaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preappello civile con sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: preappello civile con sesta   preappello civile con sesta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preappello civile con sesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto civile
» Civile con Prof. Sesta
» civile prof. sesta
» diritto civile prof.sesta
» PREAPPELLO COMMERCIALE 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: