UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info libro di proc.pen

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maribagli




Numero di messaggi : 13
Età : 48
Localizzazione : taranto
Rispetto delle regole del forum: :
info libro di proc.pen Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info libro di proc.pen Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.08

info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen EmptyLun 2 Feb 2009 - 13:00

ciao, devo sostenere l'esame con Illuminati (anche se appartengo al corso di Camon)..lui indica come testo il Conso-Grevi,ma il testo è piuttosto ostico.
mi sapreste consigliare un testo sul quale sarebbe meglio preparare questo esame, che oltretutto sarebbe l'ultimo per me? ringrazio chiunque risponderà.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
info libro di proc.pen Left_bar_bleue99 / 10099 / 100info libro di proc.pen Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: Re: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen EmptyLun 2 Feb 2009 - 13:12

Ciao,

io ho sostenuto l'esame con Camon il 28. Avevo il Lozzi. Il Lozzi è fatto malissimo quindi non saprei dirti quale libro sarebbe meglio. Tieni conto che loro vogliono sapere ogni riga del libro, ma sono molto "codicisti" quindi ti consiglio di prenderti un buon compendio della Simone e di studiarlo con il codice. I libri ahimè fanno tutti pena. Inoltre a me hanno chiesto il "patteggiamento allargato" che è una nota nel libro e che è connesso a una riforma legislativa..pensa un pò..Prova a guardare il programma della Magistrale credo che lì ci siano altri libri..

ciao e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Silvia




Numero di messaggi : 68
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
info libro di proc.pen Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info libro di proc.pen Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.08

info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: Re: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen EmptyLun 2 Feb 2009 - 13:58

maribagli ha scritto:
ciao, devo sostenere l'esame con Illuminati (anche se appartengo al corso di Camon)..lui indica come testo il Conso-Grevi,ma il testo è piuttosto ostico.
mi sapreste consigliare un testo sul quale sarebbe meglio preparare questo esame, che oltretutto sarebbe l'ultimo per me? ringrazio chiunque risponderà.

Ma che bello lol! !!anke tu da Taranto!!anch'io sono tarantina cheers cmq...per quanto riguarda procedura penale comprerò il Siracusano perkè so ke Camon ha detto ke è il più semplice ovviamente accompagnato al codice di procedura penale...questo esame mi preoccupa molto!!uff...
Torna in alto Andare in basso
maribagli




Numero di messaggi : 13
Età : 48
Localizzazione : taranto
Rispetto delle regole del forum: :
info libro di proc.pen Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info libro di proc.pen Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.08

info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: Re: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen EmptyLun 2 Feb 2009 - 18:08

toh un'altra tarantina nel forum..cmq stamane ho inviato una mail al prof circa i testi da adottare e a prescindere dalla sua risp ho deciso di adottare anch'io il siracusano..
Certo, è cmq un esame impegnativo, ma ti posso assicurare che, essendo del vecchio ordinamento, ne ho sostenuti di ben peggiori! in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
info libro di proc.pen Left_bar_bleue99 / 10099 / 100info libro di proc.pen Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: Re: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen EmptyVen 20 Feb 2009 - 17:05

Anche per me era l'ultimo esame e quindi ti capisco.. Io l'ho passato l'8 gennaio dopo due tentativi falliti (a settembre e dicembre)!!! Non ti dico la gioia dopo averlo superato.. Anch'io avevo il Conso Grevi ma per carità.. Lascialo perdere.. Avevo preso anche il Lozzi ed è quasi peggio anche se più breve.. Io ho studiato molto molto bene dal compendio della Tribuna (non quello della Simone che a mio avviso non è sufficiente) + codice e l'ho passato con 23 che credimi..equivale ad un 28 di un altro esame.. Quindi secondo me comprati il compendio che è sufficiente ma studia proprio tutto e armati di pazienza e non scoraggiarti se non dovesse andare bene subito!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info libro di proc.pen Empty
MessaggioTitolo: Re: info libro di proc.pen   info libro di proc.pen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info libro di proc.pen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO libro proc penale1
» Proc.penale II con programma per "Orlandiani"...chiedo info!
» info testo proc penale prof.Caprioli
» info libro penale
» Proc. penale 2 Caprioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: