UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto tributario prof. Di Pietro

Andare in basso 
+9
holmes82
mikealfo
vicina2
novella mancini
arlene83
LELE
Bambi1985
valepasq
Giurista83
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyGio 20 Ago 2009 - 18:34

una mia amica mi ha detto che è da fare tutto
Torna in alto Andare in basso
holmes82

holmes82


Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.02.08

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptySab 22 Ago 2009 - 19:57

l'assistente del prof di pietro ha risposto alla mia email :

"il Falsitta è da studiare tutto fuorché l'ultimo capitolo, reltivo alla giurisidizione e al processo tributario. Tali argomenti, per i non frequentanti, vanno studiati sul Batistoni Ferrara Bellé, Diritto tributario processuale, ultima edizione disponibile, che trova indicato sulla guida dello studente. Se non riuscisse a reperire quest'ultimo testo, dal momento che so che era in ri-edizione, le segnalo anche, in alternativa, Tesauro, Manuale del processo tributario, 2009, Giappichelli."
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyLun 7 Set 2009 - 20:58

Peccato che il capitolo a cui si riferisce lui non è l'ultimo ma è appunto il ventunesimo...sempre che non parli della edizione 2007, io in mano ho quella del 2009 e l'ultimo cap. è la fiscalità nell'UE mentre il 21 è la giurisdizione in mat. tribut. che appunto va studiato sull'altro testo (per i non frequentanti).
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tributario con Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2009 - 17:43

Salve a tutti,

vorrei sapere quanto tempo ci si mette a studiare Diritto Tributario con Di Pietro. Io non frequento le lezioni perchè sono ad un orario impossibile. Com è l' esame in generale?
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2009 - 10:50

delle mie amiche ci hanno messo un mese/un mese e mezzo..io ho provato a studiarlo per settembre ma non ne venivo fuori e ho deciso di frequentare (anche se ho dei dubbi che servirà a qualcosa..), cmq in genere i tempi che ho sentito sono questi!
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2009 - 14:44

Per quanto riguarda me, speravo di farcela in un mese, ma non ero abbastanza pronto. Per essere lì al top ti serve un mese e mezzo di full immersion, almeno.
Ovviamente è tutto soggettivo: dipende se capisci in breve tempo alcuni concetti che io, ad esempio, ho fatto fatica ad assimilare. Specialmente nella parte speciale e nel reddito d'impresa.
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyVen 4 Dic 2009 - 17:04

Scusate ma per i frequentanti quest'anno è previsto qualche sconto?

Non parlo dei cicli di seminari organizzati ma parlo proprio della frequenza alle lezioni con il prof. DiPietro.

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
veronica




Numero di messaggi : 14
Età : 38
Localizzazione : verona
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.02.08

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tributario con Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2010 - 19:24

ciao ragazzi, mi è venuta un'ansia dell'ultimo momento. sul sito il programma di tributario prevede solo il falsitta. la parte sul processo quindi è stata tolta per tutti (frequentanti e non) adesso, giusto??ma non dicevano che di pietro era fissato su quella??ciao grazie a chi risponde
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 EmptyMer 27 Gen 2010 - 14:47

si ora c'e' solo il falsitta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro   Diritto tributario prof. Di Pietro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto tributario prof. Di Pietro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro
» Dir. Tributario - di pietro - 17/12
» DIRITTO TRIBUTARIO
» Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: