UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quante copie della tesi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyLun 23 Feb 2009 - 17:06

Non sono sicura di aver capito bene: sono necessarie una copia per il professore, una per la commissione ed una (o +) per se stessi? E' giusto? Quella per la commissione deve rispondere a requisiti particolari?
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyLun 23 Feb 2009 - 17:26

Io ne ho fatte 4!!! Una per la commissione (che è quella che ho depositato in segreteria) e una per il professore e due copie per me!!! La copia per la commissione e quella per il prof le ho fatte secondo i parametri che ci sono sul nostro sito di facoltà, in cartoncino leggero chiaro!!! Le mie copie personali le ho fatte in pelle blu!
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyLun 23 Feb 2009 - 17:36

Io ne ho già fatta 1 che ho depositato in segreteria! In aggiunta, la mia prof mi ha detto di farne 1 per lei ed 1 per la commissione, e mi ha detto di rilegarla in cartoncino leggero perchè anche alla commissione non importa che sia rilegata in pelle o seta! Dunque, oltre a quella già depositata dovrei farne altre 2, + quelle per me...
Va bene, volevo sapere se è vero che alla commissione non interessa la rilegatura...se è così, per prof e commissione la farò uguale a quella della segreteria, ed anch'io la farò in pelle solo per me!
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyLun 23 Feb 2009 - 19:29

Io sapevo che alla commissione va la copia depositata in segreteria
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyMer 25 Feb 2009 - 16:34

Jolie ha scritto:
Io sapevo che alla commissione va la copia depositata in segreteria

Infatti hai ragione la copia della commissione è quella della segreteria.
Le copie "obbligatorie" sono per il docente e per la segreteria.
Tutte le altre sono facoltative.
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyMer 25 Feb 2009 - 21:54

...e allora perchè la prof mi ha detto di farne 1 per la commissione?! Mumble mumble confused
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Quante copie della tesi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Quante copie della tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? EmptyGio 26 Feb 2009 - 17:12

picchiala.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante copie della tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante copie della tesi?   Quante copie della tesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quante copie della tesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi e consigli x la preparazione della tesi
» Aiuto titolo della tesi
» consiglio sul titolo della tesi
» punteggio della tesi di laurea Magistrale
» tesi, come si fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: