UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 lettura materiale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maribagli




Numero di messaggi : 13
Età : 48
Localizzazione : taranto
Rispetto delle regole del forum: :
lettura materiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100lettura materiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.08

lettura materiale Empty
MessaggioTitolo: lettura materiale   lettura materiale EmptyGio 12 Mar 2009 - 0:17

Ciao..avrei bisogno di alcuni chiarimenti perchè sono un pò confusa. Il prof, dopo avermi indicato il materiale da reperire, mi ha detto di leggerlo e, quando sarei stata pronta, di tornare da lui ed eventualmente stendere un primo indice.
Ora, io vorrei sapere la natura di questo incontro, nel senso se devo studiarmi quanto da lui assegnatomi perchè deve interrogarmi (e il materiale non è poco) oppure posso limitarmi ad una lettura e fare un ipotetico indice che lui poi provvederà o meno ad approvarmi.
Spero che qualcuno, pratico di questo, mi possa rispondere, dato che la mia, più che una tesi, sarà una corsa contro il tempo!!
Grazie a chiunque risponderà.
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lettura materiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100lettura materiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

lettura materiale Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura materiale   lettura materiale EmptyGio 12 Mar 2009 - 13:18

ogni prof la vede a modo suo ma leggendo quel che hai scritto credo di poterti consigliare di leggere tutto il materiale e buttar giù un ipotetico indice.lo porti poi al prof e lui ti dirà se e cosa cambiare.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
lettura materiale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100lettura materiale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

lettura materiale Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura materiale   lettura materiale EmptyGio 12 Mar 2009 - 15:52

Anche secondo me nn credo ti voglia interrogare, ma permetterti di individuare bene i concetti della tesi da poter sviluppare. Magari quando leggi impostati via via uno schema da riordinare poi in un tuo indice, così qndo andrai a colloquio gli farai vedere come hai suddiviso l'argomento (in capitoli, paragrafi a seconda degli approfondimenti che vuoi fare) già presentandogli l'indice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lettura materiale Empty
MessaggioTitolo: Re: lettura materiale   lettura materiale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lettura materiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTA DELLA DONNA
» ricerca materiale
» Cedo materiale CANONICO con ZANOTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: