UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 economia politica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simona




Numero di messaggi : 1
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica Left_bar_bleue0 / 1000 / 100economia politica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.11.08

economia politica Empty
MessaggioTitolo: economia politica   economia politica EmptyGio 30 Apr 2009 - 14:52

ciao a tutti qualcuno ha fatto lo scritto con la montini?
avete informazioni?
Torna in alto Andare in basso
Valery

Valery


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica Left_bar_bleue99 / 10099 / 100economia politica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

economia politica Empty
MessaggioTitolo: economia...   economia politica EmptyMar 19 Mag 2009 - 12:13

No
è più forte di me..è da quasi due settimane che leggo il libro di economia politica,ma non ne vengo fuori,lo ammetto sono una capra! mannaggia a me che non l'ho dato il primo anno!! pale

Volevo chiedervi un aiuto..avete dispense,appunti..dirmi se esistono compendi-iper compendi o qualsiasi cosa per capire come passare sto benedetto esame?
io ho l esame con montresor...l'unica soluzione che avevo trovato era impararmi a memoria tutte le risposte del libretto piccolo,ma adesso esce anche la terza edizione e non so se ci son quiz diversi..o simili..
son riuscita a dare informatica giuridica al primo appello e con buoni voti..ma economia..non fa per me No

grazie in anticipo a chi risponde Wink
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica Left_bar_bleue100 / 100100 / 100economia politica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

economia politica Empty
MessaggioTitolo: Re: economia politica   economia politica EmptyMar 19 Mag 2009 - 15:15

Ciao!
Io ho dato l'esame con Antonelli anni anni orsono e posso dire di essermi trovata bene a studiare sul suo testo tant'è che ho preso 30elode!
Quindi ti consiglio di studiare da quel testo se il tuo non è ben strutturato o poco chiaro.
Ti dico le parti trattate nel mio testo (così confronti cn il tuo programma):
-Microeconomia agenti
-Microeconomia mercati (di questa poi ho anche gli appunti con grafici fatti benissimo!)
-Microeconomia fallimenti di mercato
-Macroeconomia misurazione e variabili macroeconomiche (questa è la parte più facile perchè è meno tecnica e con meno grafici da imparare!)

Se ti interessano gli appunti della parte che ti ho detto..fammi sapere che sono su carta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





economia politica Empty
MessaggioTitolo: Re: economia politica   economia politica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
economia politica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia politica
» Economia Politica
» quanto tempo avete impiegato a studiare Economia Politica?
» Economia politica
» Economia politica, Antonelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: