UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Economia politica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Economia politica    Economia politica  EmptyMer 21 Lug 2010 - 12:59

Volevo chiedere info sulle domande che fa la commissione di Antonelli/Leoncini/Montresor nel caso si passi la prova a sorpresa infracorso (Quindi non l'appello regolare!) ma con 18*!

Chiedono anche tutta micro o solo quella relativa al compito?

Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyMer 21 Lug 2010 - 14:04

Ciao a tutti!!!!!!!!!!! anche io vorrei delle info su questo esame (Antonelli).... Cosa bisogna studiare per lo scritto e per l'orale??? c'è una differenza di argomenti oppure orale e scritto vertono entrambi su tutto il libro???? guardando gli esiti scritti degli scorsi anni sembrerebbe un esame impossibile!!! sono TERRORIZZAAATAAAAA!!!!
Grazia a chi risponderà!!!! Economia politica  Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyMer 21 Lug 2010 - 16:30

Mirò ha scritto:

Volevo chiedere info sulle domande che fa la commissione di Antonelli/Leoncini/Montresor nel caso si passi la prova a sorpresa infracorso (Quindi non l'appello regolare!) ma con 18*!

Chiedono anche tutta micro o solo quella relativa al compito?


Si se passi con 18* in genere partono dalla domanda a risposta aperta che hai sbagliato e poi ti fanno domande sul programma svolto a lezione, almeno Antonelli fa così, penso anche gli altri.
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyMer 21 Lug 2010 - 16:31

ben85 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! anche io vorrei delle info su questo esame (Antonelli).... Cosa bisogna studiare per lo scritto e per l'orale??? c'è una differenza di argomenti oppure orale e scritto vertono entrambi su tutto il libro???? guardando gli esiti scritti degli scorsi anni sembrerebbe un esame impossibile!!! sono TERRORIZZAAATAAAAA!!!!
Grazia a chi risponderà!!!! Economia politica  Icon_biggrin

Se non sei frequentante l'esame verte sul programma che trovi sul sito. Gli argomenti per lo scritto e l'orale sono gli stessi, io però ti consiglio di frequentare perchè il programma è ridotto e se passi la prova a sorpresa da 18 in su all'orale devi portare solo il programma svolto dopo la prova. Altrimenti con 18* devi portare tutto ciò che ha spiegato a lezione.
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyMer 21 Lug 2010 - 17:09

aeris86 ha scritto:
Mirò ha scritto:

Volevo chiedere info sulle domande che fa la commissione di Antonelli/Leoncini/Montresor nel caso si passi la prova a sorpresa infracorso (Quindi non l'appello regolare!) ma con 18*!

Chiedono anche tutta micro o solo quella relativa al compito?


Si se passi con 18* in genere partono dalla domanda a risposta aperta che hai sbagliato e poi ti fanno domande sul programma svolto a lezione, almeno Antonelli fa così, penso anche gli altri.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyGio 22 Lug 2010 - 13:36

grazie anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
gbplane




Numero di messaggi : 17
Età : 38
Localizzazione : MN
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.07

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: economia   Economia politica  EmptyMer 28 Lug 2010 - 11:44

ciao ragazzi....sono al quinto anno, non frequentante e ho lasciato indietro l'esame di economia politica....
Dato che la materia, a mio parere è noiosa e incomprensibile, chiedevo, a quanti l'hanno già sostenuto, se è sufficiente studiare le risposte (sia per quesiti multipli, che vero/falso, che aperte) riportare sul libricino dei "Quesiti", dato che, a quanto ho capito, sono quelle oggetto d'esame...
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Economia politica  Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Economia politica  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  EmptyVen 30 Lug 2010 - 10:02

gbplane ha scritto:
ciao ragazzi....sono al quinto anno, non frequentante e ho lasciato indietro l'esame di economia politica....
Dato che la materia, a mio parere è noiosa e incomprensibile, chiedevo, a quanti l'hanno già sostenuto, se è sufficiente studiare le risposte (sia per quesiti multipli, che vero/falso, che aperte) riportare sul libricino dei "Quesiti", dato che, a quanto ho capito, sono quelle oggetto d'esame...

ti capisco bene..è stato il mio ultimo esame prima della laurea..Io ho seguito le lezioni del prof il secondo semestre..è vitale seguire..Io ero con Antonelli. Di solito, lui fa un test a sorpresa verso la fine delle lezioni..è un test facile a mio avviso..Se ti fai vedere tra le prime file a lezione e gli dimostri che hai studiato ti darà anche un voto alto..credimi, io sono stata interrogata da lui ed ha fatto così..
La materia è ostica, ma non impossibile..per questo ti dic o però che seguire le lezioni è vitale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Economia politica  Empty
MessaggioTitolo: Re: Economia politica    Economia politica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Economia politica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia politica
» Economia Politica
» quanto tempo avete impiegato a studiare Economia Politica?
» Economia Politica prova a sorpresa frequentanti
» economia politica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: