UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Procedura Penale Camon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura Penale Camon Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Procedura Penale Camon Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

Procedura Penale Camon Empty
MessaggioTitolo: Procedura Penale Camon   Procedura Penale Camon EmptyMar 16 Giu 2009 - 17:37

Ciao..vorrei sapere se qualcuno ha sostenuto, nell'appello di ieri, 15 giugno, l'esame con il prof Camon.
Potreste dirmi come si è svolto il tutto? domande? la commissione? il prof fa l'ultima domanda?
Grazie a chiunque risponderà
Torna in alto Andare in basso
veronica




Numero di messaggi : 14
Età : 38
Localizzazione : verona
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura Penale Camon Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Procedura Penale Camon Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.02.08

Procedura Penale Camon Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura Penale Camon   Procedura Penale Camon EmptyMer 17 Giu 2009 - 12:11

ciao, io ho dato l'esame ieri con camon. la commissione era esigente ma di modi normali, almeno, quelle che hanno interrogato me volevano sapere le cose, ma non mi hanno messo in difficoltà. in generale cmq l'andazzo è questo: esigenti ma non indisponenti. ce ne sono solo un paio di cui non ho sentito parlar bene perchè puntigliosi e un po' indisponenti: uno alto moro riccio con gli occhiali, ed una assistente riccia castana.
gli assistenti fanno due domande, approfondendo abbastanza, poi si passa sempre dal prof. non sempre lui fa l'ultima domanda, decide a sua discrezione, credo in base al voto con cui ti presentano gli assistenti confrontato con quelli che hai sul libretto. se lui non ti fa la domanda io ti sconsiglio di chiedergliela, perchè lui è davvero esigente, e non esita in caso ad abbassare punti. se si risponde bene, ovviamente alza anche, ma diciamo che fa sudare abbastanza ogni punto. in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
 
Procedura Penale Camon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» procedura penale 2 camon
» procedura penale camon
» procedura penale Camon
» Procedura penale Camon magistrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: