UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 procedura penale Camon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Camon Left_bar_bleue0 / 1000 / 100procedura penale Camon Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

procedura penale Camon Empty
MessaggioTitolo: procedura penale Camon   procedura penale Camon EmptyVen 18 Set 2009 - 22:16

Ciao...Qualcuno di voi, oggi, ha per caso sostenuto procedura penale con il prof. Camon?
Mi sapreste dire come si è svolto l'esame, le domande (anche se si sa che chiedono tutto) e l'atteggiamento della commissione?
Se si studia in circa tre mesi si riesce a passarlo?
Grazie a chiunque risponderà.
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Camon Left_bar_bleue100 / 100100 / 100procedura penale Camon Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

procedura penale Camon Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Camon   procedura penale Camon EmptySab 19 Set 2009 - 15:41

Anch'io vorrei darlo a dicembre con Camon per cui avrei 3 mesetti x studiarlo!!
Io della commissione so che sanno veramente bene la materia per cui son belli tosti..ma cmq son educati nei modi e ti mettono a tuo agio.
Molte persone che l'hanno passato mi han consigliato di studiare praticamente molto bene il codice articolo per articolo e che al Conso-Grevi basta dargli una buona letta.
Questo perchè loro pretendono che tu gli reciti l'articolo per ogni argomento con associata la spiegazione della norma..quindi in definitiva è bene avere un buon codice commentato!
Se qlcn altro ha altre dritte..ben venga!!
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Camon Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale Camon Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

procedura penale Camon Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Camon   procedura penale Camon EmptySab 19 Set 2009 - 16:55

a me hanno detto di frequentare, perchè senza la spiegazione del professore i libri sono molto ostici, studiare dal codice commentato non so quanto senso abbia, visto che lui vuole sapere tutta l'evoluzione della materia..non so io frequenterò...però penso sia soggettivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





procedura penale Camon Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Camon   procedura penale Camon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
procedura penale Camon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» procedura penale camon
» Procedura Penale Camon
» Procedura penale Camon magistrale
» procedura penale 2 camon
» Camon - consiglio testo di procedura penale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: