UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyMar 30 Giu 2009 - 12:05

Ciao, ho saputo che ora al Cicu per fotocopiare libri e riviste bisogna portarsi la carta da casa, come nel Terzo Mondo.
Nessun problema, non foss'altro che mi è stato detto che a questo punto nemmeno la scheda fotocopie che possedevo serve a qualcosa ma bisogna richiederne un'altra, diversa.

Qualcuno sa qualcosa? giusto per evitare che domani perda mezza giornata solo a capire quel che devo fare in base a quello che gli impiegati NON mi spiegheranno.

graaazieee
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyMar 30 Giu 2009 - 13:17

un consiglio spassionato: telefona al Cicu e chiedi al riguardo..
io son andata là tt le settimane da marzo a maggio a ricercare materiale x la tesi e nel corso delle gg, senza alcun preavviso la situazione è cambiata 3 volte:
1- ho scoperto di dovermi portare la carta da casa e di dover richiedere una tessera gratis con 100 fotocopie al Cicu (1 al gg con 100 fotocopie), xkè la tessera precedente NN si poteva più ricaricare (senza contare che tt le fotocopiatrici si inceppavano e di una decina ne rimanevan 1-2 funzionanti: non c'era alcun tecnico a disposizione)
- dopo qlke settimana hanno messo loro la carta (qnd io sn arrivata coi miei fogli,un peso inutile) ma la tessera rimaneva quella quotidiana x studente con 100 pag
- poi tt è tornato come prima: carta nelle fotocopiatrici e tessera da pagare e ricaricare
..un INCUBO Evil or Very Mad
ora, x gli esami ho interrotto le mie tappe al Cicu, ci tornerò venerdì (dopo l'esame) e a sto punto mi aspetto di tutto...
..magari se riesci a telefonare fammi sapere, così mi armo d pazienza...
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyMar 30 Giu 2009 - 15:48

io due settimane fa sono andato al cicu e ho fotocopiato con scheda normale ricaricabile nell apposita macchinetta e i fogli erano gia dentro la fotocopiatrice e nessuno mi ha detto niente. Dovrebbe essere rimasto tutto uguale in qst 2 sett ma se è cambiato qualcosa fatemelo sapere che tra poco devo ritornarci...

Grazie
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyGio 2 Lug 2009 - 10:05

E' tutto ok.
Ora la carta c'è, e potete usare la vostra scheda fotocopie.

Alleluja.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyGio 2 Lug 2009 - 13:15

che parto..xfetto grazie mille!
ah, la macchina x ricaricare la tessera funziona?xkè la mia va ricaricata ma l'altra volta era fuori uso..grr..
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu EmptyGio 2 Lug 2009 - 15:45

Funziona, ma solo a monete!

What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
Contenuto sponsorizzato





Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu   Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Fotocopiatura libri e riviste al Cicu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto Penitenziario
» riviste 2010 - SOS
» riviste giuridiche on line
» urgente: consultare riviste
» Il libro sul comodino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: