UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto internazionale tanzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
matilde




Numero di messaggi : 102
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto internazionale tanzi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto internazionale tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.07.08

diritto internazionale tanzi Empty
MessaggioTitolo: diritto internazionale tanzi   diritto internazionale tanzi EmptySab 22 Ago 2009 - 2:10

Avrei urgente bisogno di un'informazione, ho frequentato il corso di diritto internazionale con il prof. tanzi nell' anno accademico 2007/2008, quest'anno il programma ha subito delle modifiche e non so se devo portare il nuovo programma o quello in vigore nell'anno in cui ho frequentato.Vi prego se qualcuno è informato riguardo ciò mi faccia sapere al più presto cosa devo portare perchè il tempo stringe e il prof non ha ancora risposto alla mia mail. grazie mille. Laughing
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
diritto internazionale tanzi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto internazionale tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

diritto internazionale tanzi Empty
MessaggioTitolo: internazionale tanzi   diritto internazionale tanzi EmptySab 22 Ago 2009 - 23:57

ciao...
io ho avuto il tuo stesso problema a luglio,il prof mi ha dato la possibilità di portare il programma dell'anno in cui ho frequentato cioè il Conforti.In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
matilde




Numero di messaggi : 102
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto internazionale tanzi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto internazionale tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.07.08

diritto internazionale tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto internazionale tanzi   diritto internazionale tanzi EmptyDom 23 Ago 2009 - 21:11

Grazie mi hai davvero aiutata, sei stata gentilissima.In bocca al lupo per i prossimi esami.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diritto internazionale tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto internazionale tanzi   diritto internazionale tanzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto internazionale tanzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto internazionale tanzi
» Diritto internazionale
» Diritto internazionale prof Tanzi
» URGENTE:Diritto internazionale magistrale Tanzi
» Domanda sull'esame di Diritto Internazionale Tanzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: