UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto internazionale prof Tanzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eleonora




Numero di messaggi : 22
Età : 35
Localizzazione : Casalecchio di Reno
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto internazionale prof Tanzi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto internazionale prof Tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.09

Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi EmptyMer 29 Giu 2011 - 11:20

nessuno ha novità, anche per sentito dire, sugli ultimi appelli del Prof.Tanzi?
devo dare l'esame e inizia a farsi sentire l'agitazione, soprattutto perchè non ho ancora capito quali domande possono fare e come poter rispondere .-.
mi sembra un esame così poco pratico, un sacco di belle parole, ma poi di sostanza c'è poco...
help me please! bounce
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto internazionale prof Tanzi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto internazionale prof Tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi EmptyMer 29 Giu 2011 - 14:04

ciao,
in questo sito puoi trovare tutte le domande postate per ogni esame http://www.quaestiones.com/
spero di averti aiutata.
Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto internazionale prof Tanzi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto internazionale prof Tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.08

Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi EmptyGio 30 Giu 2011 - 2:28

l'esame in se non è difficile..le domande sono solitamente generali, anche se tendono ad entrare nello specifico. Comprendo la tua confusione, il manuale è lunghissimo (e suddiviso malissimo) e trovi possibili domande ovunque! L'assistente che mi interrogò (non era nemmeno un dottore di ricerca ma eppure mi firmò ugualmente il libretto...a che titolo?) mi diede 27 soltanto perche' non era d'accordo su una classificazione effettuata dalla Commissione di diritto internazionale (cdi). La classificazione, contrariamente a quanto dice il manuale, non era effettuata dalla Cdi ma soltanto apprezzata da quest'ultima (certo, a suo parere). 27, anziche' 30! Mad
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Numero di messaggi : 22
Età : 35
Localizzazione : Casalecchio di Reno
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto internazionale prof Tanzi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto internazionale prof Tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.09

Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi EmptySab 9 Lug 2011 - 21:20


Grazie aeris86! mi ero iscritta al sito un sacco di tempo fa e se non me l'avessi ricordato proprio non mi sarebbe venuto in mente Very Happy
speriamo mi possa esser utile, di sicuro un'idea me la son fatta!

Antonio89, per curiosità quando hai dato l'esame?
oddio, spero che quell'esaminatore sia assente lunedì Shocked
sinceramente l'impressione che mi han dato gli assistenti a lezione è stata buona, anche se di uno in particolare ho davvero un'opinione pessima; spero di non essere esaminata da lui e che non manchi di rispetto quanto ha fatto a lezione in alcune occasioni altrimenti non so proprio come andrà Crying or Very sad

grazie a tutti per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto internazionale prof Tanzi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto internazionale prof Tanzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.08

Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi EmptyDom 10 Lug 2011 - 1:05

Chi è l'assistente di lezione?
L'ho dato a gennaio da non frequentate (portando il libro di Gradoni)! Mi diede 27 nonostante la domanda sul Gradoni (voleva evitarla, sostenendo che il testo fosse impossibile..me la fece e risposi esattamente)!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto internazionale prof Tanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto internazionale prof Tanzi   Diritto internazionale prof Tanzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto internazionale prof Tanzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto internazionale
» diritto internazionale tanzi
» diritto internazionale tanzi
» URGENTE:Diritto internazionale magistrale Tanzi
» Domanda sull'esame di Diritto Internazionale Tanzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: